Connect
To Top

Chanel Neapolis New City, trucco e make up primavera estate 2018

Chanel Neapolis palette ombretti quattro smalti e nuovi rossetti. La collezione trucco di Chanel per la primavera estate è ispirata a Napoli. Tutte le info.

Si chama Chanel Neapolis New City, il nuovo make-up presentato da Chanel per la prossima stagione calda volutamente ispirato ai colori della splendida città di Napoli, e dove Lucia Pica,che per la maison  Chanel è  Makeup artist è nata. Vediamo l’anteprima di questa nuova collezione trucco della casa francese.

Credits Chanel

Chanel Neapolis New City  make-up

Tutta la collezione trucco primavera estate di Chanel 2018, dagli ombretti ai rossetti fino ai colori dei nuovi smalti è ispirata ai colori dei luoghi più belli della capitale della regione Campania e sarà disponibile solo da gennaio 2018, eccovi intanto un anteprima di quello che troverete in questo nuovo trucco estivo di Chanel Neapolis

Smalti rossetti Chanel primavera estate 2018 Neapolis- New City

Instagram

Una palette con ombretti, opachi, satinati o luminosi con cui potete creare sia un trucco leggero per il giorno sia un make-up luminoso  per la sera. All’interno trovate 9 ombretti diversi

Chanel Neapolis  smalti e rossetti

Lo smalto Chanel Le Vernis  invece ha quattro diverse tonalità,  rosa, verde pastello, giallo acceso  e rosso pomodoro.

Splendidi i colori dei nuovi lip gloss, il Rouge di Chanel per questa particolare collezione oltre ai toni del nude vi offre anche il lucido in azzurro trasparente

Rosso  arancione ma opaco e rosa salmone sono i colori scelti per Chanel Rouge Allure che per questa speciale collezione viene proposto in versione liquida o tubetto.

A completare la gamma make-up Chanel Neapolis New City ci sono Chanel Poudre a Levres una palette ispirata agli affreschi di Pompei  e l’ombretto in color verde muschio.

La collezione è stata presentata da Lucia Pica con una festa esclusiva  a Napoli  ha visto presente anche Alessandra Mastronardi che è la nuova ambasciatrice della maison Chanel.

I prezzi del make up- Chanel Neapolis  non sono ancora disponibili visto che l’uscita è prevista per il 2018, per ora questa collezione trucco estate è visibile solo a Firenze presso la boutique del brand.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.