Connect
To Top

Chanel estate 2018, trucco, unghie e capelli. FOTO

Chanel, trucco pesante sugli occhi, labbra colorate e unghie nude e lucide. Tutto il nuovo  make up e della primavera estate 2018 in  foto.

Chanel trucco occhi labbra estate 2018

@imaxtree.com

Occhi in evidenza per il trucco di Chanel primavera estate 2018, è questo il nuovo make up della maison francese per il nuovo anno, vediamo i dettagli compreso il trucco labbra e viso, ma anche le nuove acconciature proposte in passerella a Parigi.

Chanel trucco labbra estate 2018

@imaxtree.com

Chanel trucco occhi estate 2018

Se non volete passare inosservate,  e a prescindere dal colore dei vostri occhi, scuri, verdi o azzurri, questo è il make up adatto a voi.

Chanel Make up primavera estate 2018

@imaxtree.com

In netta controtendenza con il make up naturale che abbiamo visto nelle altre collezioni moda, il trucco Chanel estate 2018 mette in risalto lo sguardo con un make up abbastanza vistoso creato con  ombretti scelti nelle tonalità dell’azzurro e del verde, e applicati su tutta la palpebra fino a coprire quasi l’arcata sopracciliare.

Gli occhi stile smokey eyes sono ulteriormente sottolineati dalla matita nera sul bordo inferiore, mentre sulle guance è stato applicato tanto blush rosa per evidenziare il colorito del viso.

Lo stesso make up è stato scelto anche per la sposa Chanel che veste  di bianco ma con un particolare abito due pezzi.

Chanel estate 2018 trucco labbra

Labra dipinte di rossetto lucido rosso per il make up estivo di Chanel 2018, una tendenza questa delle labbra rosse e lucide che diventa sempre più forte come abbiamo visto anche in altre collezioni.

Unghie smalto Chanel primavera estate 2018

Con un trucco così pesante portare anche uno smalto colorato sulle unghie diventa veramente difficile, il giusto compromesso è mani curate con unghie nude di media lunghezza dipinte solo con uno smalto lucido e brillante, così come abbiamo visto sulle mani delle modelle.

VEDI ANCHE: FORMA DELLE UNGHIE ADATTA ALLE TUE MANI

Capelli chanel estate 2018

Wet style e coda bassa, capelli effetto bagnato con ciocche leggermente spettinate e chiome raccolte: questo l’hair look proposto dal celebre marchio Chanel per la prossima primavera estate 2018.

Pettinature chic ma allo stesso tempo pratiche e moderne, per donne decise e determinate che esigono essere alla moda ma senza rinunciare alla comodità.

Il dettaglio fashion? I nuovissimi e divertenti cappelli in pvc trasparente, che piaceranno tantissimo alle più originali, siamo sicuri che diventeranno uno tra gli accessori maggiormente di di tendenza per la prossima stagione calda.

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.