Connect
To Top

Unghie smalti estate 2018: french e colori delle nuove manicure

Vuoi conoscere i colori delle nuove manicure? Ecco gli smalti estate 2018 che ti conquisteranno all’istante. Direttamente dalle sfilate, vediamo insieme tutte le tendenze unghie più belle.

unghie estate 2018 smalti-french_

Pronta a scoprire quali saranno gli smalti estate 2018 protagonisti delle nuove manicure? In questo articolo ti raccontiamo tutte le tendenze unghie che non passeranno inosservate nel corso della prossima stagione. Dalle french manicure più particolari agli smalti rossi o naturali, ogni donna potrà trovare il trend unghie che meglio si abbinerà al suo stile.

unghie french tendenze 2018

Le sfilate di New York, Londra, Parigi e Milano ci lanciano importanti segnali sulle tendenze moda unghie estate 2018 e sui colori di smalti che saranno al centro dell’attenzione durante la bella stagione.

manicure unghie a mandorla estate 2018_

Ogni donna potrà personalizzare il suo look unghie e avere mani perfette e alla moda in ogni occasione, dalla più elegante alla più informale.

Dai colori di smalto nude agli intramontabili smalti rosso fuoco, alle nuovissime french manicure, potrai scegliere il tuo modo preferito di “vestire le mani”, diventate ormai un importante dettaglio di stile, assolutamente da non trascurare.

unghie corte nude rosse estate 2018

Smalti estate 2018: unghie a mandorla tra le nuove tendenze

Smalto rosso vivo e unghie a mandorla tra le tendenze estate 2018, per mani che non passeranno inosservate. Le nuove manicure saranno eleganti e chic, come quella che abbiamo visto sulle mani delle modelle di Adam Selman.

Smalto rosso lucido in una tonalità accesa e vibrante, dall’effetto gel, applicato su splendide unghie a mandorla lunghe. Un classico che non passa mai di moda, in una versione che catturerà tutti gli sguardi. Non aver paura di adottare lo smalto rosso sia di giorno che di sera, ti permetterà di apparire sempre perfetta.

Unghie estate 2018

imaxtree.com

Unghie lunghe opache, o laccate con smalti gel lucidissimi, purché rigorosamente fluo, quelle avvistate nel backstage dello stilista Jeremy Scott. Vivaci unghie a mandorla in tonalità fucsia o arancio, per un’estate all’insegna dei colori accesi. Jeremy ha voluto rendere questi smalti estate 2018 alternativi e insoliti, cospargendo le dita delle modelle di polvere glitter argento, per un effetto decisamente scenografico.

Jeremy Scott backstage

Tantissime sono le unghie a mandorla avvistate alle sfilate estate 2018, Adam Selman le ha volute in passerella perfino in versione super naturale, colorate da uno smalto bianco latte semitrasparente e lucidissimo. L’effetto ottenuto è sorprendente e in grado di trasmettere grande eleganza e purezza.

Unghie estate 2018

imaxtree.com

Si tratta di una manicure semplice, ma solo in apparenza, in quanto la stesura di uno smalto del genere va eseguita davvero a regola d’arte, per evitare antiestetiche striature sull’unghia. Siamo sicuri che questa tendenza smalti unghie 2018 spopolerà tra le appassionate di manicure.

Unghie smalti estate 2018: le più belle french manicure

Sei un’amante della french manicure e non vuoi proprio farne a meno? Niente paura, tra le tendenze smalti estate 2018 troverai spettacolari french, realizzate con abbinamenti di colori di smalto insoliti e accattivanti, come quella proposta da Sachin & Babi, che ha scelto come base uno smalto grigio.

French manicure estate 2018

imaxtree.com

Sulla punta dell’unghia è stato applicato uno smalto metallizzato argento, che rende l’insieme chic e sofisticato. Abbinata a un trucco naturale e appena accennato, questa french manicure 2018 sarà il punto di forza del tuo look.

Prezioso smalto dorato, su di una particolare half moon manicure: un tipo di french che vuole la lunetta rovesciata al contrario a formare, come dice la parola, una specie di mezzaluna. È stata questa la tendenza unghie estate 2018 del brand Liberatore, che ha deciso di abbinare gli smalti color oro a unghie lunghe di forma ovale.

half moon manicure estate 2018

Smalti unghie 2018 in tonalità accese ed estive, come il turchese, a colorare la french manicure di Alice & Olivia. Il resto dell’unghia è stato lasciato volutamente al naturale, velato soltanto di uno smalto trasparente leggermente lucido. L’effetto ottenuto è fresco e giovane, un look unghie che solo a guardarlo fa venire voglia di estate.  

Alice Olivia french manicure

Semplice ma d’effetto, la  french manicure vista sulle passerelle estive di Calvin Luo. Due i colori utilizzati per realizzarla: uno smalto nero a colorare la parte vicino alle cuticole e uno smalto nude trasparente steso fino alla punta dell’unghia.

calvin-luo backstage maniciure

Smalti unghie estate 2018: le manicure dal look naturale

Unghie naturali, quasi trasparenti: questo sarà uno dei diktat della moda per l’estate 2018. Smalti nude che si adatteranno molto bene a tutte le forme di unghie e mani curatissime. Ideale per chi vuole mantenere uno stile discreto e poco appariscente, Ulla Johnson ha voluto unghie così, sulle mani delle sue modelle.

(Ulla Johnson)

Un look manicure naturale e semplice, caratterizzato da unghie lucide colorate con smalti taupe chiari, quello visto nel backstage di Daks. Bellissimo e davvero riuscito l’accostamento con il make up luminoso e solare, realizzato con ombretti bronzati tendenti all’arancio e tanto mascara nero.

unghie gel estate 2018

@imaxtree.com

De La Renta ha illuminato le mani delle modelle con preziosi smalti oro, applicati su unghie medio corte di forma tonda. Una manicure semplice ma assolutamente chic, da indossare per donare alle mani seducenti bagliori dorati.

unghie estate 2018

imaxtree.com

Smalti estate 2018: unghie colorate e brillanti effetto gel

Smalti lucidi, brillanti e in colori dal sapore decisamente estivo quelli proposti da Marchesa, su unghie dalla forma tonda e piuttosto corte. Le mani delle modelle che hanno sfilato in passerella per questo marchio, non sono passate inosservate grazie a bellissimi smalti ciclamino sapientemente abbinati al trucco occhi e labbra.

manicure estate 2018

@imaxtree.com

Emporio Armani ha invece voluto smalti blu notte, ma sempre lucidissimi, quasi effetto gel, su unghie medio corte e dalla forma rotonda. Tra le tendenze smalti unghie 2018 avvistate nei backstage delle sfilate più importanti, quella degli smalti scuri si è fatta sicuramente notare: dagli smalti blu agli smalti black, le amanti del genere saranno ampiamente accontentate.

emporio armani backstage ss 2018

imaxtree.com

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Unghie