Connect
To Top

Trucchi Gucci Make Up inverno Natale 2017. PREZZI

Gucci make up, nuovi rossetti e una splendida polvere illuminante da regalare o regalarsi a Natale. Tutte le info con foto prezzi e dove comprare.

La collezione trucco e make up di Gucci beauty dedicata al Natale 2017 esprime tutto il lusso della maison di moda italiana nota in tutto il mondo, vediamo foto e prezzi di questo trucco invernale.

gucci makeup natale 2017

GUCCI MAKE UP NATALE 2017

Pochi i pezzi scelti da Gucci  make up per la collezione trucco di Natale, la fantastica polvere illuminante che il marchio ha lanciato  proprio  per le feste ma che va ad arricchire la sua collezione di trucchi, è un prodotto trucco viso lussuoso e pensato per illuminare carnagioni diverse e coprire anche le imperfezioni.

Gucci polvere illuminante viso make up natale 2017

Confezionata  in una elegante palette nera laccata e con logo, la nuovissima polvere compatta per il trucco viso di Gucci Beauty presenta un motivo a farfalla impressa che rappresenta uno degli animali emblematici per la maison Gucci.

Il prezzo di questa polvere è attualmente in dollari visto che a breve sarà in vendita nei department store più lussuosi di New York costa 53$ Non è ancora nota la data di lancio in Italia, ma lo darà a brevissimo.

GUCCI MAKE UP ROSSETTI E SMALTI

Gucci rossetti smalti inverno 2017-2018

Oltre la polvere per le feste dell’inverno 2017-2018 trovate anche i rossetti di Gucci Make Up, ecco quali:

Due rossetti opachi dalle tonalità nude rosa e rosso vanno ad arricchire la collezione trucco dedicata alle feste. Il prezzo non è ancora noto ma considerate che un rossetto Gucci ha un prezzo di 36,00 euro

Oro e rosso fuoco invece sono i due colori scelti per  i lussuosi smalti della maison Gucci e creati per donare unghie lucide e brillanti.

Gucci Make Up dove acquistare

Il modo più semplice per comprare il make up Gucci e quello di acquistare direttamente sul sito ufficiale della maison dove trovate tutto il trucco, l’alternativa è cercare una buona profumeria o ppure provare alla nuova Rinascente di Roma o a quella di Milano.

VEDI ANCHE: DIOR MAKE UP NATALE 2017

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.