Connect
To Top

Dior Make Up Prezzi Trucco Natale 2017. Foto Ufficiali

Dior make Up Natale 2017, rossetti matte, ombretti, quattro smalti, il nuovo Diorshow ma non solo. Tutto il trucco delle feste con prezzi e foto ufficiali di Dior.

Make Up Dior Natale 2017

Dior Make Up tutta la collezione trucco Natale 2017, qui  troverai tutto il nuovo make up labbra unghie, occhi, ma non solo! Sei pronta a scoprire quali sono le ultime novità beauty della maison francese? Eccoti foto ufficiali e prezzi di tutto il trucco delle feste 2017 Natale e Capodanno firmato Dior Beauty.

Dior make up Natale 2017

 

Dior Make Up Precious Rock collezione

Nella nuova collezione Holiday 2017, troverai anche le nuove palette di ombretti Dior per un trucco occhi raffinato e luminoso o dalle tonalità più audaci. Vediamo nel dettaglio le ultime novità di questa collezione make up natalizio del 2017, iniziamo.

Dior Trucco Natale 2017

 

Palette Dior Precious Rock

Sono due le palette ombretti di Dior Natale 2017 e ognuna contiene cinque colori: potrai scegliere tra Emerald che presenta le splendide tonalità del verde smeraldo, del grigio e del rosa, o Ruby che cattura l’attenzione con il suo sontuoso ombretto rosso, oltre  ai marroni, ai bordeaux e agli avorio striati con sfumature scintillanti e dorate. Il prezzo di una palette è di 59,00 euro

Dior make up palette ombretti Natale 2017_

Dior make up Diorific Khôl

La novità assoluta dell’intera collezione è il Khol per labbra Diorific Khôl, uno stick sfaccettato che regala labbra vellutate e super morbide, grazie al burro di origine vegetale contenuto al suo interno.

Dior make up Diorific khol rossetti inverno 2018

Irresistibile, cremoso, non potrai più farne a meno: l’applicazione è ultra precisa e il finish matte, il colore pieno e intenso. Sei tonalità uniche, da abbinare alle palette 5 Couleurs, per giocare con la femminilità e ottenere look glamour e sempre diversi.

rossetti dior diorific inverno 2018

Ce ne sono per tutti i gusti: dalla neutra 341 Pure Topaz, alla rosata 551 Daring Agate, all’accesa 671 Vibrant Tourmaline. Per chi ama il rosso c’è 741 Deep Ruby, un rosso rubino profondo quasi marrone, oppure il rosso puro 751 Intense Garnet. Vuoi labbra scure e intense? 991 Bold Amethyst è un viola scurissimo e originale. Il prezzo è di 39,95 euro.

Dior make up Precious Rock: Diorshow Bold Brow

Nella preziosa collezione Dior precios Rock in edizione limitata, non poteva mancare un utilissimo mascara gel per sopracciglia.

diorshow gel sopracciglia 2018

Elemento di attenzione e al centro del beauty look della prossima stagione, le sopracciglia meritano attenzione e un adeguato make up. La tonalità gold 004 è ideale per chi ha capelli chiari o biondi, e ti aiuta a fissare con precisione i peletti, con in più il vantaggio di una lunga durata. Il prezzo è di 29,19 euro.

Collezione Dior Precious Rock: Diorific Matte Fluid

Anche quest’anno Dior ripropone i richiestissimi rossetti liquidi Diorific Matte Fluid: un prodotto estremamente versatile, utilizzabile sia per labbra che per guance. Dal finish opaco, potrai trovarli in due versioni in contrasto tra loro: un delicato color nude o un ardente rosso.

rossetti liquidi Diorific Matte Fluid

I due shade da non perdere d’occhio sono 005 Charm e 006 Glory. Multifunzione, usali come cremoso blush o come un rossetto dall’effetto vellutato e long lasting. Prezzo 38,43 euro.

Dior make up: Diorific Vernis

La collezione make up Dior Precious Rock non delude nemmeno per quanto riguarda gli smalti: Diorific Vernis, vernici preziose e colori ricchi, che ti faranno innamorare. Quattro i bellissimi colori di smalto da non farsi scappare: 673 Ruby è un rosso opalescente effetto metallo, 809 Emerald un verde smeraldo luminoso e irresistibile, 998 Amethyst conquista le amanti della gamma dei viola.

smalti dior make up natale 2017

Infine, ma non ultima, la nuance 745 Grenat, forse la più bella: un sensuale rosso fuoco. Prezzo 26,46 euro.

dior smalti inverno 2017-2018

E, per le feste, come farsi mancare i glitter? Fa parte della collezione di smalti Dior anche il magico Diorific Vernis Liner 001 Precious Rock: un prodotto che ti consente di creare spettacolari nail art luminose e piene di glitter, con una sola passata. Si tratta di una vernice trasparente tempestata di glitter oro, platino e argento di varie dimensioni, per brillare nelle sere di festa! Prezzo 26,46 euro.

Dior make up: Diorific Precious Rocks loose powder.

Bagliori dorati e tratti illuminati con la cipria in polvere libera Diorific Precious Rocks, che dona alla pelle del viso, décolleté e spalle un aspetto levigato e radioso.

Dior cipria in polvere make up feste 2017-2018

Un prodotto sensazionale da applicare con il piumino, che minimizza le imperfezioni e regala una pelle di seta, con la sua nuance 001 dal prezzo di 56,31 euro.

Diorblush Precious Rocks

Color rosa pesca dai preziosi riflessi nei toni dell’oro, la nuance 864 Diorblush Precious Rocks ti stupirà con effetti speciali. Questo blush regalerà alle tue guance una luminosità inaspettata, riflettendo la luce al massimo anche in inverno, per un risultato raffinato ed elegante. Il prezzo è di 46,07 euro.

DiorBlushPreciousRocks make up natale 2017

Siamo sicuri che la collezione make up Dior Precious Rock ti ha già conquistata. Cosa aspetti a provarla? Facci sapere quali sono i prodotti Dior in edizione limitata che ti piacciono di più con un commento in fondo all’articolo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.