Connect
To Top

Pat McGrath rossetti Natale 2017, liquido opaco, gloss e glitter

Pat McGrath, labbra perfette effetto velluto, ecco la nuova collezione di rossetti liquidi opachi  glitter e gloss che batte tutti i marchi, vediamo perché e dove si comprano.

Pat McGrath lancia una nuova collezione di rossetti per le feste natalizie e conquista in poche ore tutte le sue fans su Instagram e la stampa americana, vediamo le novità trucco labbra della più importante Makeup artist al mondo.

pat-mcgrath-rossetti liquidi opachi inverno

Photo Credits Path McGrath Labs

Pat McGrath Labs LiquiLust 007

Dopo aver lanciato una linea trucco che viene venduta da Sephora America, ( che vi consigliamo di provare se avete in previsione di trascorrere le vacanze natalizie  a New York) Path McGrath ha appena lanciato la sua prima collezione di rossetti liquidi che promettono un trucco labbra come nessun altro rossetto tra tutti i marchi in commercio vi potrà donare.

pat-mcgrath-nuovo rossetto liquido opaco

Il motivo è banale, qualunque make up creato dalla più nota Makeup Artist che lavora per i grandi marchi della moda è un successo, questa nuova collezione infatti ha già conquistato in poche ore tutte le sue fan sui social, ma perché ?

Perché a differenza di altri marchi del lusso, come Chanel o Dior che producono su larga scala questi son creati in edizione limitata e sono frutto del lavoro dei laboratori di Pat McGrath.

La linea trucco Labs LiquiLust 007 comprende sei diverse tonalità di rossetti liquidi con colori che vanno dal nudo al fucsia al prugna scuro al marrone, ma anche se sono opachi donano labbra di velluto.

pat-mcgrath-labs rossetto scuro liquido gloss glitter inverno 2018

Tutti i kit da sei o da due rossetti comprendono un gloss dall’effetto vinilico da applicare sopra il rossetto se avete voglia di cambiare il vostro make-up ,  e i pigmenti per abbellire le vostre labbra con rossetto dal finish metallizzato.

Il prezzo  è di 75 $ per il kit di tre rossetti e di 150$ per il kit che comprende di tutte le tonalità di lipstick.

Disponibili da novembre questi rossetti liquidi possono essere solo acquistati online  sul sito ufficiale di Pat McGrath Labs e con la speranza di trovarne uno

VEDI ANCHE: Path McGrath 9 rossetti opachi che fanno la differenza

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.