Connect
To Top

Huda Beauty Make Up Inverno 2017-2018. Prezzi e novità

Tutte le ultime novità  make up di Huda Beauty per l’inverno 2017 2018. Foto e prezzi di tutte le ultime collezioni trucco che puoi comprare online o da Sephora.

Huda Beauty ecco le ultime novità make up occhi, le nuove palette ombretti Obsession con nove colori di ombretti diversi. Eccoti foto info e prezzi.

Huda Beauty make up inverno 2017 -2018

Huda Beauty palette Obsession

Huda Kattan sostiene che la mania di comprare palette di ombretti non è ancora finita  ed ecco che prima di Natale esce con una novità giusto in tempo per il vostro shopping natalizio, le palette mini di ombretti. Vediamo i colori di questo nuovo trucco occhi di Huda Beauty per l’inverno 2018.

Huda Beauty ombretti inverno 2017-2018

Screenshot Instagram

 

Pensate per le donne e ragazze sempre in movimento, le nuove palette ombretti create da Huda  Kattan per il suo brand di bellezza, sono dotate di specchio e presentano diverse gradazioni di colori divise in quattro diverse palette ognuna con un nome.

La palette Brown contiene tutte le calde tonalità del rame, del marrone e oro per creare un trucco elegante e luminoso per le prossime feste di Natale e Capodanno

Ombretti shimmer neri e coloro mattone li trovate invece  nella palette per creare un perfetto smokey eyes.

Huda Beauty paletteombretti Smokey Obsessions

Splendide tutte le tonalità di ombretti che invece contiene la palette Huda Mauve. Ideale per creare un make up occhi naturale questa palette contiene: ombretti brillanti nei toni del rosa e sei diversi tonalità di ombretti pigmentati in color mattone.

Huda Beauty palette ombretti inverno 2017-2018

I colori più eccentrici che vanno dal blu al giallo o rosa per  il trucco occhi inverno fanno invece parte del kit  Huda Beauty Electric Obssesion.

Prezzi e disponibilità

Una singola palette costa 27 dollari americani, mentre  la data di vendita di questo nuovo trucco è previsto dal prossimo 2 novembre 2017  sul sito ufficiale di Sephora.com

Resta da vedere se sarà possibile  comprarle anche  sul sito di  Sephora Italia che vende il brand, viterremo informate a riguardo.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.