Connect
To Top

WYCON cosmetics Naughty Kitty trucco inverno 2017-2018

WYCON cosmetics Naughty Kitty, tutta la linea trucco inverno di WYCON con foto e prezzi e l’esclusiva linea make-up dedicata al Natale  per un trucco perfetto da Cat Woman.

WYCON  cosmetics non ha dubbi, la donna che usa il suo make-up è sicura, femminile e allo stesso tempo elegante, e lo dimostra con un make-up occhi e labbra perfetto  dalla lunga tenuta grazie alla collezione Naughty Kitty dedicata alle feste di fine anno e al trucco invernale.

WYCON cosmetics trucco inverno 2017-2018

Vediamo le tante novità che WYCON ci ha riservato per la stagione fredda tra make-up e accessori per il trucco.

wycon rossetti make up inverno 2017-2018

WYCON cosmetics Naughty Kitty palette trucco inverno

Ideale per un trucco da giorno o da sera completo questa palette comprende il make up occhi e il trucco viso. I 12 ombretti hanno un finish matte, cipria, terra 2 blush e due illuminanti completano la nuova palette di WYCON cosmetics per l’inverno Costa 34,00 euro

WYCON cosmetics palette make up 2018 naughty kitty

WYCON cosmetics trucco occhi inverno 2017-2018

Quattro nuovi ombretti dal finish metallico, il nuovo Misterious Mascara, le Cat W Eyepencil, matita da usare per l’interno e esterno occhi e gli eyeliner con punta in feltro per garantire un make-up preciso e facile da applicare sono tra le novità trucco occhi inverno di WYCON cosmetics.

WYCON cosmetics eyeliner mascara trucco inverno 2017-2018

Per completare la linea  il brand di cosmesi propone il Marker sopracciglia, con la speciale punta «3 dot» in quattro diverse tonalità.

WYCONNaughty Kittytrucco sopracciglia inverno 2018

WYCON cosmetics rossetti inverno 2017-2018

Se amate truccare le labbra con dei rossetti liquidi dal finish metallico ma non troppo appariscente, questi rossetti idratanti  a lunga tenuta della linea Liquid Metal Kisses di WYCON  sono adatti a tutte e per tutte le età. Tutti i colori sono declinati in tre diverse texture e volendo si possono sovrapporre. Costano 12,90 euro

WYCON rossetti liquidi inverno 2017-2018

Per chi desidera labbra truccate con un rossetto finish demi matt Wild N Sweet Lip Cream e un rossetto in stilo a lunga tenuta e dall’ effetto velluto,  a base di olio di mandorle dolci per nutrire le labbra. Tra i colori trovate queste quattro tonalità. Costa 12,90 euro.

WYCON rossetti make up inverno 2018

Tonalità nude e rosso per i rossetti effetto volume  Dangerous Lipstick, tutti a base di olio di Argan e di Camelia per nutrire e idratare le labbra. Prezzo € 12,90

Wycon cosmetics rossetti demi matt inverno 2017-2018

VEDI ANCHE: WYCON come fare un regalo a Natale con 6 rossetti

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.