Connect
To Top

Louboutin, rossetti e smalti Natale 2017. Foto Prezzi Collezione

Louboutin rossetti e smalto, ecco la fantastica collezione Rouge Metalissime per Natale 2017 di Christian Louboutin Beauty con foto e prezzi

Christian Louboutin ha appena presentato la collezione beauty Rouge Louboutin Metalissime per il Natale 2017 con tre fantastici prodotti che ogni donna vorrebbe provare.  Ecco tutte le info con foto e prezzi e dove comprare

Louboutin rossetti e smalti Natale 2017

Christian Louboutin Rouge Louboutin Metalissime

La collezione trucco Rouge Louboutin Metalissime comprende tre  solo tre prodotti, rossetti e smalto scelti in una particolare tonalità di rosso che si adatta a tutte le carnagioni, vediamo i dettagli di questo particolare e spettacolare trucco labbra di Christian Louboutin in edizione limitata.

Rossetti smalti Louboutin Natale2017

Confezionati come gioielli in una scatola in lacca nera riutilizzabile con  con il tappo particolare che consente di appenderli al collo come una catenina, i due rossetti Louboutin per il Natale 2017 sono a lunga durata e  presentano un finish metallico o lucido e ultra brillante.

Rouge Louboutin Metalissime rossetti trucco Natale 2017

Realizzati negli Usa come tutti i prodotti beauty a firma del noto designer, i rossetti di Christian Louboutin oltre a donarvi un trucco labbra unico sono cremosi e molto idratanti. Il prezzo del lipstick Rouge Louboutin Metalissime è di 90,00 euro per  costa invece 85 euro il nuovo Loubilaque  che fa parte sempre di questa  Limited collction dedicata alle feste del 2017

Trucchi Louboutin Natale 2017

Com’è noto qui non comprate uno dei tanti rossetti che trovate sul mercato, comprate un prodotto di bellezza di altissima qualità che diventa anche un gioiello.

Louboutin Rouge Louboutin Collezione Metalissime Natale 2017

Rouge Louboutin Metalissime smalti

Lo smalto iconico Rouge Louboutin per Natale 2017 viene proposto invece con un finish ultra brillante mentre la confezione presenta il tappo tutto in oro. Il prezzo è di 50,00 euro.

Christian-Louboutin-smalto natale 2017

Dove comprare i rossetti Louboutin Metalissime Natale 2017

Tutti i prodotti beauty firmati del noto designer di accessori moda possono essere comprati finalmente anche in Italia, nella boutique boutique della nuova Rinascente a Roma aperta di recente e dove sarete assistite da un servizio impeccabile.

Il nostro consiglo? Vale la pena provare, le boutique Louboutin Beauty sono uniche al mondo così come i suoi rossetti.

VEDI ANCHE: Christian Louboutin Beauty prima boutique in Italia

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.