Connect
To Top

Givenchy Make-Up Natale 2017. Foto Prezzi Collezione

Givenchy Les Nocturnes la collezione make-up Natale 2017 ispirata a Venere Dea della bellezza. Foto e prezzi.

Givenchy make-up Natale e Capodanno ci immerge nella notte stellata invernale, ecco il fantastico e raffinato Make-up delle feste ispirato alla Dea Venere e firmato Givenchy Beauty.

Givenchy Make-Up Natale 2017

Photo. Courtesy Maison Givenchy

Givenchy Les Nocturnes Make-up Natale Capodanno 2017

Raffinato seducente il make- up di Givenchy comprende otto prodotti beauty tra trucco occhi, labbra e viso, ecco quali novità ci ha riservato la maison del lusso francese per le feste del 2017-2018

givenchy make up inverno natale 2017

Il make-up di Givenchy con le sue tonalità particolari si ispira alla luce del pianeta Venere prima stella ad apparire nel cielo  della sera e prima a scomparire quando sorge l’alba. E’ un trucco elegante e raffinato  quello proposto da Givenchy, ideale per le feste del 2017-2018 e in linea con le tendenze trucco inverno  del momento.

Punto di forza della collezione è la palette Striking Nights Eye, tre ombretti a forma di stella nei toni dell’oro, rosa e blu. Tutti pensati per un trucco occhi elegante e raffinato.

collezione-make-up-givenchy-natale-2017

Per completare il trucco occhi c’è un particolare mascara in un color viola intenso che ricorda i colori cupi della notte. Eccolo nella foto ufficiale.

mascara givenchy inverno 2018

Prisme  Givenchy make-up Natale 2017

Per una pelle del viso fresca e luminosa anche l’iconica Cipria della Maison francese viene rivisitata e proposta in  quattro tonalità dal finish madreperlaceo. Eccola in foto

Givenchy-Prisme-make-up-natale-2017

Givenchy Make-Up Natale Feste 2017-2018 rossetti

Quattro tonalità di rossetti nei toni scuri per chi desidera labbra effetto velluto e per  chi invece ama truccare le labbra con un rossetto brillante completano il make-up Natale e Capodanno 2017-2018 di Givenchy Beauty.

Givenchy rossetti Natale 2017

I prezzi  di Givenchy make-up Natale 2017  partono da un minimo di 28 euro per arrivare ai 58 euro per la palette trucco occhi, maggiori info  le trovate sul sito ufficiale della Maison del lusso francese.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.