Connect
To Top

Natale 2017: le 21 idee regalo beauty per uomo

Il miglior regalo beauty per lui? Sceglilo con noi: ecco le 21 idee regalo beauty uomo per Natale 2017. Sorprendilo con originali cofanetti di Natale, conquistalo con profumi particolari, prenditi cura di lui con i migliori prodotti per la cura della barba e farai centro

Manca davvero poco a Natale 2017: non perderti le nostre 21 idee regalo beauty per uomo. Abbiamo selezionato per te alcuni tra i migliori Christmas gift, dai profumi per uomo ai cofanetti di Natale, fino ad arrivare ai prodotti per la cura e la rasatura della barba. Una guida che ti aiuterà a trovare il giusto regalo beauty al maschile, per fare felici fidanzati, mariti, colleghi, amici e…perfino il tuo capo!

Natale 2017 idee regalo beauty uomo

Anche i maschietti, proprio come noi donne, sono attenti all’aspetto fisico e amano molto curarsi e farsi ammirare. Dunque, a ciascuno il suo: per lo sportivo, per il preciso, per il trendy, per l’uomo di classe, o per quello che non deve chiedere mai, ognuno riceverà il perfetto regalo di Natale 2017.

Profumo Azzaro Wanted Freeride edizione limitata Natale 2017

Legnoso, speziato, dedicato all’uomo carismatico che ama le sfide: il nuovo profumo di Natale 2017 Azzaro Wanted Freeride. Scegli questa fragranza sensuale e decisa se il destinatario del dono è un uomo dal carattere forte e pure un po’ ribelle. La splendida confezione in edizione limitata, stile “Full Metal Jacket”, riproduce il caricatore di una pistola e racchiude un profumo davvero irresistibile, seducente,forte, per uomini dalla spiccata virilità e assolutamente passionali.

Puoi trovarlo su Amazon Beauty a un prezzo speciale. Disponibile anche il cofanetto regalo, pensato proprio per Natale 2017, che comprende una eau de toilette e un deo spray, racchiusi in una splendida scatola metallica, al prezzo di 84 euro.

Natale 2017 - AZZARO WANTED Amazon

Set di prodotti per la cura della barba Renée Blanche

Vuoi un’idea originale per un dono da fare a un lui con la barba? Ecco il set completo di prodotti per la cura della barba, firmato dal famoso brand Renée Blanche. Un kit per tutti gli uomini alla moda, attenti alle nuove tendenze e ai particolari, che comprende uno shampoo, un balsamo, una cera e un olio da barba. Inoltre, all’interno del set c’è anche una pratica spazzola per barba con manico in legno pregiato, bellissima anche da esporre in bagno, scoprilo qui

kit regalo barba uomo amazon

Natale 2017 regali beauty per uomo cofanetti Clarins

Per l’uomo attento alla cura della pelle, che ama prendersi cura si sé e non rinuncia a coccolarsi con prodotti di bellezza una volta dedicati esclusivamente alle donne. Perché no? Non esitare a scegliere come dono i cofanetti di bellezza Clarins specificamente formulati per la pelle maschile. Un esfoliante, un gel rivitalizzante, un siero defaticante, tra le migliori creme viso uomo e uno shampoo doccia.

Clarins cofanetto Natale 2017 uomo

Tutti in versione viaggio, da portare in valigia per una mini vacanza o per un weekend natalizio sulla neve, per rigenerare la pelle esposta al freddo, donandole una sferzata di vitalità e vigore. Il prezzo di questo cofanetto regalo Clarins uomo è di 74 euro.

Profumo One Million Paco Rabanne

Uno dei profumi più amati dagli uomini, ma anche dalle donne, è sicuramente One Million di Paco Rabanne. Una fragranza dalle mille sfaccettature, unica nel suo genere, con una confezione di lusso, che riproduce un lingotto d’oro. Da regalare a un uomo dal carattere deciso, vincente, che ottiene sempre ciò che vuole. One Million è caratterizzato da un bouquet stravagante e audace, dalle note speziate, fresche e persistenti.

Ancor più sensuale, intimo e raffinato, dal cuore legnoso e intenso, nella versione One Million Privé, accattivante e irresistibile. Puoi trovarlo su AMAZON Bellezza Uomo a buon prezzo  dove trovi anche il cofanetto regalo

One Million paco Rabanne cofanetto uomo

Valigetta Baxter of California

Cerchi un regalo di lusso per un uomo di classe? L’idea perfetta potrebbe essere la splendida valigetta blu in stile mimetico del brand esclusivo Baxter of California. Un set che racchiude tutti i prodotti più venduti di questa firma, dedicato a un uomo dall’eleganza inglese, che ama curarsi con linee beauty particolari.

Baxter-of-California-prodotti-uomo-regalo-natale-2017

 

Al suo interno tanti prodotti per la cura e il trattamento della pelle, dei capelli e della barba. Una crema per le mani, un esfoliante, un sapone, un dopobarba, un balsamo, una crema per la rasatura, un olio idratante, un esfoliante, un deodorante, uno shampoo alle proteine per il lavaggio quotidiano, un prodotto per la pulizia del viso e un pettine per capelli. Il prezzo è di circa 113 euro.

Regali beauty Natale 2017: aftershave o acqua di colonia Penhaligon’s London

Ancora un regalo di classe, per il perfetto english man, l’uomo dal look impeccabile, assolutamente elegante, che sceglie solamente prodotti prestigiosi e raffinati, in vero stile british: stiamo parlando di Penhaligon’s Blenheim bouquet. Una fragranza d’elite, un aftershave di qualità davvero elevata, solitamente in vendita nelle profumerie più esclusive della città. Se vuoi riceverlo a casa a un prezzo speciale, ecco dove potrai trovarla al prezzo di 123,75 euro.

Penhaligon london regalo uomo natale

Il prezzo di questo dopobarba non è certamente basso, ma farà senza dubbio felice chi apprezza più la qualità della sostanza e predilige prodotti di classe e raffinati. Dello stesso brand, disponibile anche la profumatissima acqua di colonia, ricca di preziosi oli essenziali. Prezzo 65,88 euro.

profumi particolari per uomo Natale 2017

Regali beauty per uomo: linea Gentleman Floris London

Un trio di prodotti davvero di qualità, che sapranno accontentare l’uomo elegante ma con stile, attento alla cura e alla pulizia del viso. Un gel per lavare il viso, una crema da barba e un buonissimo idratante per la pelle, venduti insieme al prezzo di 85 euro. Caratterizzato da incantevoli note agrumate, il kit Gentleman Floris è confezionato in una apposita scatola regalo.

Floris london gentleman

Regolabarba e tagliacapelli elettrico Panasonic

Due in uno, il praticissimo regolabarba e tagliacapelli elettrico di Panasonic. Un articolo multifunzione, che farà felice l’uomo che non rinuncia a regolare spesso la lunghezza di barba e capelli, senza bisogno di andare troppo spesso dal parrucchiere. Garantisce una rasatura ultra rapida e un taglio preciso e sicuro, oltre a una carica duratura. Si può utilizzare con o senza cavo, praticamente ovunque, inoltre è impermeabile ed estremamente maneggevole. Acquistandolo su Amazon, il prezzo scontato è di 39,99 euro.

Regolabarba e Tagliacapelli panasonic Amazon

Regali beauty di Natale 2017 per uomo: profumo La Commedia di Salvatore Ferragamo

Ideale per l’uomo di stile, elegante e affascinante, questo nuovo profumo di Salvatore Ferragamo promette di diventare uno dei prodotti che non passeranno mai di moda. La eau de toilette spray la Commedia ha un costo di 150 euro, si tratta infatti di un profumo di lusso, che però vale davvero ciò che costa. Il flacone è elegante e trasparente, reso ancora più sofisticato dal bellissimo tappo, in legno di frassino. Le fragranza conquista con note sensuali, intense e speziate, che la rendono particolarmente adatta al periodo invernale. In vendita sul sito ufficiale o in profumerie selezionate.

Salvatore Ferragamo profumo uomo donna 2017-la commedia

Kit barba corta l’Oréal Paris Men Expert    

L’Oreal Paris tra le varie proposte natalizie 2017, ha ideato un set davvero carino della linea Men Expert: il kit barba corta. Racchiusi all’interno di una pochette nera, ci sono un gel detergente tre in uno, per barba, viso e capelli e un gel idratante per mantenere una barba corta. I prodotti sono formulati con oli essenziali naturali di legno di cedro, senza parabeni né conservanti.

Cofanetto l oreal uomo Natale 2017

Ideale per l’uomo che vuole prendersi cura di sé ma senza perdere troppo tempo, che ama i prodotti multifunzione e pratici, ma di qualità. Il viso, la pelle e i capelli saranno morbidi ed estremamente idratati, in un solo gesto. Puoi trovare qui questo kit da barba completo, a un prezzo basso e molto conveniente di 16,26 euro nello  shop online L’oreal Amazon

Profumo acqua di Parma Colonia Ebano uomo

Una fragranza dallo stile unico e senza tempo, per un uomo dalle mille sfaccettature, curioso e creativo, che non rinuncia a profumarsi con acqua di colonia di lusso. Acqua di Parma Colonia Ebano è una fragranza fresca e sofisticata, moderna ma che non passa mai di moda. Una sferzata di vitalità, grazie alle sue note frizzanti e agrumate, in grado di sorprendere colui che la riceverà in dono: Acqua di Parma sarà di sicuro uno dei migliori regali beauty per uomo che potrai fare per questo Natale 2017. Il prezzo è un pochino alto, ma li vale tutti: 175 euro per la confezione da 100 ml, 228 euro per quella maxi, da 180 ml.

Travel-Spray-Refills_Colonia-Ebano

Cofanetto Collistar uomo Natale 2017

Un pensiero sicuramente molto apprezzato, a prezzo basso ma comunque utile e carino, da fare a un uomo sportivo e pratico, che ama i prodotti due in uno, facili da trasportare anche in piscina o in palestra. Stiamo parlando dei cofanetti regalo Collistar uomo. Come questo, che contiene un doccia shampoo multifunzione, una coccola per la pelle composta da acido ialuronico, pantenolo ed estratto di ginseng e una schiuma da barba per pelli sensibili, lenitiva e idratante.

Il tutto, racchiuso in un elegante beauty-case blu di Piquadro, l’azienda italiana famosissima per i suoi prestigiosi prodotti di pelletteria per il lavoro e il tempo libero.Compralo qui 

Cofanetto Collistar uomo Natale 2017

Sapone da barba Geo F. Trumper

Direttamente dalla marca beauty utilizzata dai reali inglesi, il sapone da barba Geo F. Trumper, in una confezione elegante, realizzata in legno pregiato. Un prodotto di lusso per la rasatura, che in più si prende cura della pelle grazie al prezioso olio di noce di cocco contenuto al suo interno, che puoi trovare qui al prezzo speciale di 21,50 euro.

Sapone da barba Geo F Trumper amazon

Oppure, per il perfetto “man in black”, è disponibile un’edizione speciale, in questa confezione nera, comunque elegantissima e molto bella da vedere. Prezzo 30,20 euro. In vendita su AMAZON 

Geo F trumper sapone da barba regalo uomo

Regali beauty uomo Natale 2017: regolabarba Philips OneBlade

Ecco il regalo beauty perfetto per l’uomo preciso, per il quale la rasatura è questione di millimetri. Dotato di lame e pettini intercambiabili, il regolabarba Philips OneBlade consente di radere, rifinire e dare una forma assolutamente precisa alla barba, di qualunque lunghezza essa sia. Si può utilizzare sia su pelle asciutta che bagnata, con o senza schiuma, perfino sotto la doccia.

regolabarba Philips OneBlade

Funziona con batterie ricaricabili ed è dotato di un sistema di doppia protezione della pelle, che la mette al sicuro dalle irritazioni. È quindi indicato anche per le cuti sensibili. Un regalo beauty uomo speciale, per prenderti cura di un lui che apprezza i regali su misura, utili e pensati. Prezzo 44,99 euro.

Profumo Dolce & Gabbana The One

Il profumo The One for men di Dolce & Gabbana è una fragranza sensuale, dalle note orientali e misteriose. Un bouquet ricco, nato dall’accordo di note agrumate e tabacco, un aroma raffinato dal sapore moderno e chic. Un profumo maschile da regalare a un uomo cosmopolita, trendy e alla moda, che segue le tendenze e apprezza le firme conosciute e in voga. Una fragranza unica, che racchiude note di pompelmo, coriandolo, basilico, un cuore di cardamomo, zenzero e fiori d’arancio, con una scia di ambra, tabacco e legno di cedro. 

Scegli qui il formato e la taglia ideale da regalare: la confezione è in vetro, elegante e trasparente, con un raffinato tappo nero.

dolce-e-gabbana-the-one-profumo uomo amazon

Kit di Bellezza per la barba Breett

Carino e originale, il kit di bellezza per barba e baffi, distribuito da Breett e acquistabile su Amazon con uno sconto ottimo. Ideale per fare un regalo beauty al tuo capo, a un amico o a un collega amante della barba e dei baffi, tanto in voga negli ultimi anni. Il set contiene un olio e una crema da barba, formulati con ingredienti naturali e privi di sostanze chimiche, alcool o conservanti, assolutamente puri, per garantire comfort e delicatezza sulla pelle.

kit barba uomo brett amazon

In più, all’interno sono presenti un pettine e una spazzola da barba in legno, resistente e robusto. Un set ideale per tutti gli uomini amanti dell’ambiente e della natura, che prediligono i prodotti neutri e semplici.

Profumo Versace Dylan blue per uomo cofanetto Natale 2017

Il prestigioso profumo Versace Dylan Blue, si veste a festa per Natale 2017, in un elegante cofanetto regalo per uomo, senza dubbio dello stesso colore dell’amatissima fragranza. Un bellissimo regalo beauty, firmato dalla lussuosa maison italiana, che comprende, oltre al profumo in formato da 100 ml, un gel bagno doccia. Il tutto è racchiuso in una elegante e bellissima trousse di colore nero, con impresso il logo del famoso Brand Versace. La scatola che contiene i prodotti, è in perfetto stile natalizio, blu con decorazioni dorate.

Questo ottimo profumo, particolarmente mascolino e persistente, è molto amato dagli uomini di ogni età ed adatto all’uomo virile e passionale. Il costo del cofanetto regalo si aggira sulle 80 euro e si può trovare anche su Amazon beauty, al prezzo ridotto di circa 60 euro.

Versace Dylan Blue cofanetto regalo uomo natale 2017 Amazon

Set da barba elegante tre pezzi Gillette Fusion

Elegante, perfetto da esporre in bagno, perché, oltre che utile, e molto bello da vedere. Parliamo del set da barba inglese con  Gillette Fusion, composto da ben tre pezzi: un pennello da barba, un rasoio super preciso e una matita emostatica. Il tutto da esporre su un bel supporto in metallo cromato e contenuto in una bella scatola regalo. Adatto all’uomo amante dei dettagli e attento alla casa, oltre che al suo aspetto. Lo trovi disponibile su Amazon al prezzo di 79,54 euro.

set da barba regalo uomo Natale 2017- amazon

E tu, quale regalo beauty per uomo sceglierai per i tuoi regali di Natale 2017 al maschile, tra le idee presentate in questo articolo?

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.