Connect
To Top

WYCON GIRL POWER, un mascara per i diritti delle donne

WYCON cosmetics e il Telefono Rosa insieme, basta un nuovo mascara effetto 3D per fare una buona azione, ecco come e dove comprare.

WYCON cosmetics  GIRL POWER è il nuovo mascara allungante che donerà volume alle tue ciglia, ma non è un semplice mascara è qualcosa di più, vediamo perché.

WYCON GIRL POWER Mascara

WYCON cosmetics  GIRL POWER e il Telefono Rosa

Il prossimo 25 novembre è la giornata  internazionale contro la violenza delle donne, leggerai tanti articoli ci saranno manifestazioni ma alla fine restano solo parole e i fatti purtroppo non cambiano mai. Però c’è un però, anche tu puoi contribuire a fare qualcosa per sostenere le case rifugio dell’Associazione il Telefono Rosa da anni attiva contro questo male che affligge la nostra società di ieri e di oggi.

Puoi ad esempio recarti in un punto vendita di WYCON cosmetics e comprare questo ottimo mascara allungante GIRL POWER  che costa solo 9,90 euro, oppure collegarti sull’e-commerce ufficiale del brand e comprarlo online. Sappi che il ricavato della vendita andrà direttamente alle attività del Telefono Rosa. Non ti sembra una bella iniziativa?

Noi crediamo di si, è un modo per farti un regalo ma  allo stesso tempo fare un dono a chi ha sofferto e ha veramente bisogno d’aiuto, pensa a tutte le donne che hanno subito violenza e vengono accolte nelle case rifugio insieme ai loro bimbi, basta poco per aiutarle.

Non vogliamo forzarti, ma solo  dirti che fare qualcosa anche un piccolo gesto è il modo migliore per contribuire ad aiutare chi la violenza l’ha subita per anni.

Noi ci saremo e tu?

Vedi Anche: WYCON cosmetics e LILT come fare un regalo utile a Natale con 6 rossetti

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.