Connect
To Top

WYCON GIRL POWER, un mascara per i diritti delle donne

WYCON cosmetics e il Telefono Rosa insieme, basta un nuovo mascara effetto 3D per fare una buona azione, ecco come e dove comprare.

WYCON cosmetics  GIRL POWER è il nuovo mascara allungante che donerà volume alle tue ciglia, ma non è un semplice mascara è qualcosa di più, vediamo perché.

WYCON GIRL POWER Mascara

WYCON cosmetics  GIRL POWER e il Telefono Rosa

Il prossimo 25 novembre è la giornata  internazionale contro la violenza delle donne, leggerai tanti articoli ci saranno manifestazioni ma alla fine restano solo parole e i fatti purtroppo non cambiano mai. Però c’è un però, anche tu puoi contribuire a fare qualcosa per sostenere le case rifugio dell’Associazione il Telefono Rosa da anni attiva contro questo male che affligge la nostra società di ieri e di oggi.

Puoi ad esempio recarti in un punto vendita di WYCON cosmetics e comprare questo ottimo mascara allungante GIRL POWER  che costa solo 9,90 euro, oppure collegarti sull’e-commerce ufficiale del brand e comprarlo online. Sappi che il ricavato della vendita andrà direttamente alle attività del Telefono Rosa. Non ti sembra una bella iniziativa?

Noi crediamo di si, è un modo per farti un regalo ma  allo stesso tempo fare un dono a chi ha sofferto e ha veramente bisogno d’aiuto, pensa a tutte le donne che hanno subito violenza e vengono accolte nelle case rifugio insieme ai loro bimbi, basta poco per aiutarle.

Non vogliamo forzarti, ma solo  dirti che fare qualcosa anche un piccolo gesto è il modo migliore per contribuire ad aiutare chi la violenza l’ha subita per anni.

Noi ci saremo e tu?

Vedi Anche: WYCON cosmetics e LILT come fare un regalo utile a Natale con 6 rossetti

2 Comments

  1. Marta

    10 febbraio 2018 at 1:31

    Io ho comprato questa mascara,ma poi sono rimasta malissimo perché ho letto inci che al 2 posto porta paraffina
    E altri ingredienti non tanto buoni.
    Con iniziativa cosi dovrebbe essere un prodotto più buono!!!!
    Finale mascara buttata,visto che al negozio non hanno voluto cambiare.

  2. piccirilla87

    13 febbraio 2018 at 18:52

    pur di fare pubblicità questi marchi speculano sui diritti delle donne. Io da questi non comprerei nulla, ma anche da sephora, un marchio che testa sugli animali non ha nulla di naturale, e purtroppo lo fanno in tanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.