Connect
To Top

Borse Alviero Martini 1° classe primavera estate 2018. PREZZI

Scopri con noi le nuove borse Alviero Martini primavera estate 2018. Ecco la collezione Flower Garden, con tutte le foto e i prezzi di tracolle, borse a mano, zainetti e shopping bag

Sono arrivate: ecco le stupefacenti e nuove borse Alviero Martini 2018. Ti presentiamo la collezione primavera estate di borse e borsette del famoso e apprezzatissimo brand italiano. Tracolle, zainetti, shopping bag: Flower Garden, il romantico nome della collezione, ti trasporterà in un mondo di giardini incantati, con modelli dal look fresco e davvero femminile.

La meravigliosa Casa degli Atellani a Milano, con i suoi splendidi giardini lussuosi, ha fatto da sfondo alla magica collezione di accessori e borse della romantica collezione Alviero Martini 1° classe Spring Summer 2018.

Borse P-E 2018 Alviero Martini Prima Classe

Photo Courtesy Press Office

La linea, ispirata ai giardini fioriti primaverili, è stata prodotta in speciale tessuto Geo White, con sovrastampa floreale e promette di piacere a tutte le donne che non rinunciano a dettagli dal sapore elegante e dal carattere romantico e delicato.

Borse Alviero Martini P/E 2018: look romantico e delicato per le nuove bag

Fiorellini, farfalle e piccole api, ortensie, peonie e roselline: la stampa di ispirazione romantica delle nuove borse Alviero Martini ti sorprenderà grazie alla sua freschezza e delicatezza. Dettagli floreali, stampe dai colori freschi e primaverili su fondo bianco, vanno a impreziosire tracolle, shopping bag, borse a mano e deliziosi zainetti.

Zaino alviero martini 1 classe

@imaxtree.com

Per la donna che ama vivere la stagione calda con accessori perfettamente intonati ai magici colori della natura che si risveglia, queste splendide borse e borsette saranno molto facili da abbinare a moltissimi colori di abiti e ai vari look.

borse alviero martini prima classe estate 2018

Un trionfo di fiori, in tonalità cha vanno dal ciclamino, al verde, all’azzurro, fino ad arrivare a qualche tocco di rosso. Non manca la pratica ed elegante borsa a mano con manici, la grande shopping bag da portare a spalla o a tracolla, il romantico zainetto. Tutte si potranno accostare agli outfit più diversi, grazie alla loro fantasia delicata e versatile, che ti accompagnerà per tutto il corso della primavera estate 2018.

borse alviero martini 1classe estate 2018

Delicate stampe di fiori e fiorellini si possono trovare anche su fondo blu, per chi ama i colori più decisi ma non vuole rinunciare alle bellissime decorazioni delle borse Alviero Martini 2018. Un blu intenso e molto bello, che mette in risalto la fantasia che vi è impressa e che starà molto bene su vari colori di abbigliamento, come il bianco, il rosso o il beige.

Alviero-Martini-borsa-a-mano-primavera-estate-2018_w

@imaxtree.com

Borse Alviero Martini primavera estate 2018: tinta unita e dettagli in pelle

Dedicate a chi ama le borse tinta unita, i modelli Alviero Martini 2018 accontentano proprio tutte. Dai blu, ai rossi, al color conchiglia o cuoio, al giallo: su tutte sono applicati romantici dettagli in cuoio o dettaglio stampa Geo

Borse alviero martini Geo primavera estate 2018

Potrai scegliere tra le grandi e capienti shopping bag, perfette come compagne inseparabili dei tuoi pomeriggi, trascorsi a fare compere nei negozi più chic della città.

Alviero-Martini-shopping-primavera-estate

@imaxtree.com

Oppure tra le eleganti bag a mano, che si possono portare anche a tracolla, comode e pratiche, ma sempre con un occhio allo stile. Perfette per tutte le occasioni, diventeranno parte integrante del tuo look.

Borse alviero martini catalogo primavera estate 2018

Non manca la borsetta con tracolla a catena, dallo stile elegante, disponibile anche nelle tonalità neutro e marrone. Raffinata e chic, darà un  tocco in più ai tuoi outfit.

Borse alviero martini prima classe 2018

@imaxtree.com

Un’eleganza senza tempo, quella delle sofisticate borse Alviero Martini 1°classe, che la maison ha espresso anche nei modelli in pelle effetto cangiante, declinati in tonalità metalliche e con dettagli in cuoio. É il caso della splendida borsa a mano, comoda e capiente.

Borse Alviero Martini ! classe primavera estate 2018

@imaxtree.com

Per le amanti delle borsette a tracolla, ma dal mood elegante, all’interno della collezione è presente questa graziosa tracollina in pelle, dal colore chiaro e neutro, sempre con l’inconfondibile dettaglio in cuoio a forma di farfalla. Facilissima da abbinare, sarà ideale per completare qualsiasi look.

Alviero-Martini-borse-primavera-estate-2018

@imaxtree.com

E adesso dicci: qual è il tuo modello preferito, fra quelli della nuova collezione di borse Alviero Martini 1° classe primavera estate 2018? Preferisci le delicate stampe floreali o la più classica tinta unita? Noi abbiamo già le nostre preferenze, siamo curiosi di sapere le tue.

VEDI ANCHE: Borse Chanel primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.