Connect
To Top

Moschino Gold Fresh, profumo nuovo tutto in oro. Prezzi

Moschino Gold Fresh è il nuovissimo profumo da donna sensuale elegante che unisce il lusso dell’oro a un sorprendente flacone. Prezzi info e foto del nuovo profumo Moschino

Moschino Gold Fresh Couture con il suo particolare flacone è un profumo che piacerà molto per le sue particolari note olfattive oltre all’originalità della bottiglia usata. Il nuovo profumo si presenta invece in una confezione tutta dorata che lo rende elegantissimo e ideale da regalare a una donna, vediamo le novità su Moschino nuovo profumo.

 

Moschino Gold Fresh Couture_nuovo profumo 2017-2018

Photo Courtesy Press Office

Moschino Gold Fresh nuova fragranza

A parte il packaging che coniuga il lusso dell’oro a un flacone adatto ai prodotti per le pulizie il nuovissimo profumo Moschino Gold Fresh Couture è una fragranza femminile estremamente raffinata che viene venduta nelle migliori profumerie al mondo.

moschino Gold Fresh Couture_nuovo profumo donna 2018

Le note olfattive del nuovo Gold Fresh uniscono la freschezza degli agrumi alla sensualità delle note di gelsomino e del sandalo che lo rendono un profumo estremamente sofisticato e dalla sensualità inebriante.

A differenza di Moschino Fresh Couture Eau de toilette  considerato secondo le opinioni che si leggono su Amazon Beauty un profumo fresco e eccezionale, Gold Fresh Couture è  un Eau de Parfum,  una fragranza persistente adatta anche per la stagione fredda proprio in virtù delle sue particolari note di testa e di cuore.

Moschino Gold Fresh Couture linea bagno

Gold Fresh Couture Moschino_linea bagno

Oltre a questo spettacolare nuovo profumo firmato Moschino, la linea Gold Fresh Couture comprende anche prodotti per la cura della pelle del corpo come il Bath&Shower e la crema corpo che promette di lasciarvi la pelle liscia e morbida come la seta.

Prezzi profumo e linea bagno Moschino Gold Fresh

Il nuovo profumo di Moschino Gold Fresh lo trovate in tre diverse confezioni spray, c’è quella da 30 ML che costa 59,50 euro, il flacone da 50 Ml ha un prezzo di 85,000 euro. Più costosa è la bottiglia da 100 ML che ha un prezzo di € 109

Per quanto riguarda la linea bagno i costi invece partono dai 32 euro per il gel bagno doccia per arrivare ad un costo  massimo di € 39 per la lozione corpo

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.