Connect
To Top

Borbonese borse primavera estate 2018. Foto Prezzi collezione

Borbonese borse donna primavera estate 2018,  ecco per tutte le foto dei nuovi modelli e colori della nuova collezione di borse e borsette create dal marchio italiano.

Borse Borbonese primavera estate 2018, tutte divertenti eleganti ma con una classe unica. Ecco la nuova collezione di borse da donna estive che abbiamo visto a Milano.

 Borbonese borse primavera estate 2018

Borbonese Borse primavera estate 2018

Borse Borbonese primavera estate 2018

La nuovissima collezione di Borbonese presenta molti modelli di borse a mano di dimensioni diverse, ma tutte create con pellami di prima qualità. La storica azienda italiana nata a Torino nel 1910 stupisce con una collezione di borse donna in pelle morbida con volant o lavorate anche con un mix di pelle color platino e plexi o anche pizzo.

Borsa-Borbonese-primavera-estate-2018_

La stampa a occhio di pernice delle Borbonese borse primavera estate 2018 viene riproposta anche nei nuovi modelli in pelle con volant, ma oltre a queste ci sono anche tutte le lussuose bag lavorate in pelle pitonata nei toni del rosso, blu o verde e beige.

 Borbonese-borse-estate-2018-catalogo_w

Tra le ultime novità di Borbonese borse primavera estate 2018   troverete tanti modelli a mano bicolore o anche in tre diversi colori, a far la differenza  è comunque il decoro di balze in pelle oltre ai lussuosi materiali usati.

 Borsetta borbonese primavera estate 2018

Tra le ultime novita di Borbonese catalogo donna troverete anche borse  dallo stile vintage come questa borsetta elegante con piume nere.

borsetta-borbonese-primavera-estate-2018 con piumer

Dallo stile vintage alle borse glam &rock , ed ecco che nella nuova collezione vediamo delle belle bag a mano in pelle nera decorate con borchie argentate.

 Borsa borbonese primavera estate con borchie Bellissima questa borsa  a mano di Borbonese estate 2018 realizzata in pellame blu e azzurro con stampa pitonata.

Borsa Borbonese estate 2018

A  completare la nuova collezione Borbonese Borse  primavera estate 2018 sono tutti i nuovi modelli a mano realizzati anche così come questa in foto.

Borsa Borbonese primavera estate 2018

Borse e borsette Borbonese prezzi

I prezzi delle Borbonese borse in realtà non sono molto alti dipende sempre dai modelli come per molti marchi, si parte da cifre intorno ai 160 euro per le tracolle piccole per arrivare a prezzi più elevati per borsette fashion come gli ultimi modelli che vi abbiamo mostrato.

Dove comprarle? Sul sito ufficiale del brand trovate le novità e le linee classiche come la tanto cercate e amate Luna bag, metre  su Amazon invece si possono trovare le borse Borbonese donna a prezzi scontati.

Noi abbiamo finito, ti piacciono queste borse Borbonese primavera estate 2018 ?

Vedi anche:

Borse Alviero Martini primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.