Connect
To Top

Rossetti Dior 2018. Novità e prezzi

Dal nuovo Dior Addict Lip Glow in versione matte all’ultimo rossetto qui trovi tutte le novità rossetti Dior  del 2018 con foto ufficiali e prezzi e opinioni.

Rossetti Dior 2018: dall’inverno fino alla prossima stagione primavera estate e  tutte le ultime novità trucco labbra del prossimo inverno, le troverai qui con info prezzi foto consigli  e opinioni. Ecco intanto l’ultimo rossetto Dior appena lanciato.

Dior-Addict-Lip-Glow 2018

Dior Addict Lip Glow matte e shimmer

Il nuovo  Dior Addict a lunga tenuta dalla primavera estate sarà disponibile a breve anche in versione matte e dal finish shimmer ( che in italiano significa brillante o scintillante). Sono gli stessi rossetti usati anche per il make-up delle sfilate Dior primavera di estate 2018.

DIOR LIP GLOW2018 COLORI PREZZI

Dior Addict Lip Glow 2018 tonalità

Ci sono 6 diverse tonalità per il nuovo lipstick Dior idratante e a lunga tenuta, due per ogni tipologia di balsamo visto che Lip Glow  non è un vero e proprio rossetto ma è stato concepito per idratare e migliorare    il colore naturale delle vostre labbra.  Tra  le ultime novità troviamo,  quelli matte che promettono una lunga durata e di non seccare le labbra, vengono proposti in due colori,  Misty Pink e Foggy Berry.

Dior Addict Lip Glow matte 2018

Sono sempre due le tonalità scelte per il Galaxy Shimmer di Dior Addict Lip Glow dal finish glitter: il Galaxy purple e  Star Pink, eccoli in foto.

Dior Addict Lip Glow nuovo rossetto 2018

L’attuale Dior Addict Lip Glow proposto  ora in sole quattro tonalità viene arricchito di nuovi colori, lo troverete anche in  tonalità più vivaci  come il balsamo labbra Girly Pink o il Plum Blossom.

Dior-Addict-Lip-Glow colori 2018

Dior Addict Lip Glow 2018 prezzi e opinioni

Il nuovo balsamo Dior sarà in vendita in Italia  dal prossimo 23 gennaio al prezzo di 35,84 euro così come comunicato dalla maison Dior

DIOR ADDICT LIP GLOW 2018

Per quanto riguarda le opinioni sui rossetti Dior come sempre sono diverse, noi riteniamo che sono troppo cari rispetto alla qualità  come abbiamo scritto in questo articolo, mentre i recensori di AMAZON che vende Dior danno  5 o una stella ai cosmetici del brand, quindi come vedete è tutto soggettivo quando si parla  di prodotti beauty e make-up.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.