Connect
To Top

Maybelline, 23 nuovi rossetti liquidi e matte per il 2018

Maybelline New York, dal nuovo SuperStay Matte, ai rossetti metallizzati tutti i nuovi prodotti trucco labbra dell’azienda  di cosmesi americana.

Maybelline dopo aver lanciato 10 nuove splendide tonalità del suo rossetto liquido SuperStay Un-Nudes e la collezione trucco Gigi Hadid  da gennaio 2018 ci riserva altre sorprese,  arrivano  nuovi lipstick sempre matte nelle particolari tonalità dei grigi, marroni o turchese e dei splendidi kit per un trucco labbra metallizzato e sofisticato. Ecco i nuovi prodotti di Maybelline New York per il 2018

Maybelline nuovi rossetti liquidi matte 2018

Maybelline SuperStay Matte Un-Nude

Con le sue centinaia e centinaia di recensioni positive SuperStay Matte è uno dei rossetti economici a lunga tenuta più venduti e consigliati. Sullo shop online Italia Maybelline  Amazon Beauty  è possibile comprarli  ad un prezzo più basso così come gli altri trucchi o mascara del brand a differenza di alcuni punti vendita che aggiungono un margine di ricarico sul prodotto.

maybelline superstay ink rossetto 2018

Il nuovo SuperStay Matte presenta invece rossetti liquidi opachi dalle tonalità uniche che vanno dal lilla dai toni grigi al rosso taupe per arrivare a particolari  tonalità di rosa e di beige.

maybelline SuperStay liquido opaco 2018

Le novità però non finiscono qui Maybelline New York lancerà sul mercato oltre 60 prodotti trucco (tra cui il nuovo mascara Total Temptation) che comprendono anche sei  nuovi rossetti dal finish matte intenso e i rossetti duo metallici. Ecco quali sono nuovi  colori.

maybelline rossetti matt 2018

Maybelline Python Metallic 

Nuovissimi già in vendita su sito americano del brand di cosmetici i kit labbra Python Metallic sono rossetti duo super pigmentati che vi doneranno labbra seducenti.

maybelline rossetti metallizzati 2018

Tra i colori spiccano il nero, il rosa gold ma c’è anche il viola o  Ultra Violet di cui si parla tanto sul web visto che Pantone lo ha definito il colore dell’anno 2018.

rossetti metallizzati maybelline 2018

I prezzi di questi rossetti duo variano dai 7 ai 10 dollari americani a secondo delle tonalità scelte.

maybelline rossetti metallici

Prodotti e trucchi Maybelline opinioni

Per conoscere le opinioni su un prodotto cosmetico la migliore cosa è provarlo, certo ci rendiamo conto che questo significa spendere, ma ci sono cosmetici che costano poco e sono ottimi come il marchio Maybelline. Chi non ha mai provato un rossetto del brand americano dovrebbe leggere le tante recensioni positive su Amazon Italia e provare per convincersi che alcuni trucchi fanno veramente la differenza.

Questa è la nostra opinione basata sul parere delle tante consumatrici

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.