Connect
To Top

Pat McGrath Lip Fetish, ecco il balsamo che ti cambia le labbra

Pat McGrath Lip Fetish è il più lussuoso balsamo al mondo per avere labbra fantastiche come la seta sensuali e ben idratate. Foto info e prezzi.

Lip Fetish di Pat McGrath Labs è l’unico balsamo al mondo che ti garantisce labbra lisce  sensuali senza screpolature e inoltre arricchito da principi attivi anti-age.

Nota per i suoi suoi stupendi  e praticamente unici ombretti e rossetti opachi e lucidi,  che ora si possono comprare anche su AMAZON BEAUTY ItaliaPat McGrath ha già testato durante le ultime sfilate donna questo balsamo lucido e particolare che è un vero trattamento  innovativo e multitasting che  agisce la notte contro la perdita  d’umidità delle labbra, oltre a donare l’effetto bagnato

Pat McGrath Lip Fetish balsamo labbra

Anche il tubetto del rossetto in bianco e oro ha un packaging particolare, e se lo guardate bene riflette la luce come uno specchio.

Il nuovo balsamo Lip Fetish  creato dalla make-up artist più famosa al mondo ha già conquistato Instagram, così come ogni suo trucco occhi particolare realizzato con gli  ombretti da lei stessa creati,  così come come l’ultima palette Mothership IV Decadenze che presenta dieci particolari tonalità di ombretti confezionati in una palette gioiello,  e che uscirà a breve.

Pat McGrath palette ombretti 2018

Dove comprareLip Fetish e i trucchi di Path McGrath Labs

Per comprare i trucchi di Path McGrath ci sono solo tre soluzioni, acquistare  da Sephora America solo alcune collezioni come ad esempio il nuovo balsamo Lip Fetish, acquistare sul sito della make-up artist e finalmente comprare anche in Italia su AMAZON, grazie agli accordi del  gigante dell’e-commerce  dove oramai e possibile trovare tanti marchi di bellezza di lusso o economici.

Ombretti e rossetti non vengono venduti invece da Sephora Italia che come noto vende marchi diversi.

Per quanto riguarda il prezzo del nuovo balsamo Lip Fetish questo costa $ 38.

VEDI ANCHE: Rimpolpante labbra migliore recensioni

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.