Connect
To Top

Capelli 2018 bagnati, lucidi e spettinati. 10 acconciature facili per l’estate

Capelli bagnati mossi, lunghi e lisci.  Pettinature effetto bagnato e spettinato, non importa  quanto sono lunghi i tuoi capelli, il look wet è tornato di moda. Ecco come sono le acconciature più facili e chic per l’estate.

Ti è mai capitato di acconciare i capelli bagnati in estate e uscire di casa? Se non lo hai mai fatto prova a seguirci  per scoprire come sono le 10  acconciature di tendenza effetto bagnato che domineranno per tutta l’estate 2018

Capelli bagnati estate 2018

Le tendenze capelli, come sappiamo cambiano ogni stagione e per la prossima estate vedremo  tanti nuovi look wet, pettinature facili  per capelli lisci o mossi  o ricci che apparentemente sembrano umidi o unti,  ma in realtà sono il frutto del lavoro dei migliori parrucchieri al mondo dietro le quinte delle sfilate moda donna.

capelli effetto bagnato estate 2018-acconciature

Ora,tutto quello che devi fare per seguire l’ultima tendenza moda capelli 2018, è  decidere quale di queste acconciature è quella più adatta alla forma del tuo viso e al tuo stile personale, mentre un buon gel sarà il tuo alleato per ottenere un perfetto styling effetto bagnato.

backstage report p-e 2018

Capelli bagnati mossi ma spettinati

Le acconciature effetto bagnato sono un modo facile per realizzare un look alla moda anche  se non sei molto esperta, guarda ad esempio questa piccola coda di cavallo bassa con ciocce disordinate dallo stile romantico, sexy e chic, realizzata da Guido Palau per le modelle di Alberta Ferretti.

capelli legati effetto wet estate 2018

Ti basteranno un elastico e  il prodotto  giusto ( cere spray o olio) per creare la stessa pettinatura.

Come fare invece i capelli mossi bagnati lunghi o corti? Puoi provare il nuovo stile grunge se vuoi una chioma spettinata o anche tirare indietro i tuoi capelli con le onde  effetto wet come questa pettinatura corta creata per Marni e che mette in evidenza il trucco degli occhi.

capelli mossi bagnati acconciatura estate 2018

Puoi creare acconciature particolari e spettacolari invece solo tirando i capelli all’indietro metà asciutti e metà bagnati, devi solo inumidire i capelli applicare il gel e pettinarli lasciando il resto della tua capigliatura morbida e naturale, così come abbiamo visto nel backstage di Prabal Gurung.

capelli 2018 semi bagnati

Se hai i capelli molto lunghi invece puoi anche copiare questa bella pettinatura semi raccolta che ha voluto Proenza Shouler  in passerella.

capelli 2018 semirraccolto riccii

Capelli bagnati lisci e piatti: il nuovo look wet dell’estate 2018

L’ultimo trend nella moda capelli donna per l’estate 2018 vede protagoniste acconciature effetto bagnato piatte e ultra-chic, ecco come.

Capelli lucidi con riga laterale o tirati indietro  con effetto bagnato come se fossi uscita dalla piscina, si sono visti in passerella da Jason Wu.

capelli bagnati estate 2018

E’ un look abbastanza semplice da realizzare e che puoi fare da sola usando i prodotti più adatti.

Vuoi i capelli bagnati lucidi e una pettinatura semplice? Copia questo look visto da Chalayan e in cinque minuti sarai pronta per uscire di casa.

 capelli bagnati medi estate 2018

I capelli bagnati solo alla radice sono invece perfetti da portare in ogni occasione, ecco come li ha scelti Blumarine per la sua collezione donna estate 2018.

capelli effetto bagnato lisci estate 2018

 Capelli bagnati raccolti e legati

Uno dei modi più semplici per sfoggiare il nuovo  look wet hair è quello di raccogliere o legare i capelli, puoi fare delle trecce effetto bagnato, come ad esempio questa facile treccina vista alle sfilate di Parigi con ciocche bagnate sul volto per un stile moderno ma elegante.

treccia bagnata estate 2018

Sono raccolti solo da un lato e adatti per le calde serate estive le semi acconciature effetto wet  create dagli hair-stylist di Eugene Souleiman per la collezione di Yamamoto

acconciatura capelli bagnati estate 2018

Uno spray gel, ti aiuterà invece a realizzare questa semplice pettinatura per capelli bagnati medi vista da Roberto Cavalli.

capelli effetto bagnato coda-estate 2018

Oggi ti abbiamo raccontato quale sarà  la tendenza capelli più hot dell’estate 2018: i capelli bagnati. Cosa ne pensi  è uno stile di capelli adatto anche a te? Lascia un commento per farci conoscere il tuo pensiero e condividere con noi le tue opinioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.