Connect
To Top

Capelli sposa 2018: 23 modi per portare le trecce. Foto e idee

Devi ancora decidere come pettinare i capelli nel tuo giorno più bello? Ecco le migliori foto di acconciature sposa 2018 con trecce più romantiche e chic, da copiare subito

Le tendenze capelli sposa 2018 ci anticipano che le acconciature con trecce saranno uno degli hair look più alla moda. Questo tipo di pettinatura per matrimonio è altamente versatile poiché si presta ad essere abbinata al velo, a coroncine e cerchietti o a gioielli e accessori per capelli.

sposa 2018 capelli accessori moda

Perfette per la la sposa romantica o Boho chic, le trecce da sposa vanno bene in qualunque stagione, sono splendide sia per l’abito scollato sulla schiena di chi si sposa in estate, sia per l’abito invernale.

trecce capelli sposa 2018 acconciatura

Sceglile per creare volume là dove manca, per mettere in evidenza il viso o semplicemente per regalare un tocco unico alla pettinatura.

capellisciolti semiraccolto sposa 2018 doppia treccia

Dalle acconciature con trecce per capelli lunghi, alla treccia laterale, ai capelli raccolti con trecce: abbiamo raccolto per te alcune delle più belle pettinature per rendere favoloso il tuo wedding look. 

pinatornai sposa 2018 acconciatura

Acconciature con trecce sposa 2018 capelli lunghi

La sposa dai capelli lunghi ha davvero mille possibilità per acconciare i capelli nel giorno del matrimonio, grazie a splendidi giochi di intrecci.

pina tornai bridal 2018

Le pettinature con treccia possono essere morbide o leggermente più tirate, sempre mantenendo uno stile naturale ed elegante. È valorizzata dalle sfumature di colore, la treccia particolare morbida fatta su una chioma lunga e ripresa con una ciocca di capelli.

treccia sposa lunga morbida capelli 2018

Delicati fiori nei capelli percorrono la grossa treccia morbida e voluminosa creata su capelli lunghissimi. Perfetta su un abito in pizzo o con schiena scoperta.

acconciatura sposa 2018 treccia morbida con fiori

Puoi utilizzare anche luminosi gioielli per capelli per fermare e rendere preziosa una treccia lunga.

capelli moda sposa 2018-trecce fermaglio gioiello

Ideale per una cerimonia estiva, magari per un matrimonio romantico in riva mare, la meravigliosa treccia lunga stile messy, che sembra proprio scomposta dalla dolce brezza marina.

treccia lunga sposa boho chic

Davvero raffinata, la treccia morbida con ciocche leggermente spettinate lasciate libere sulla fronte. Da vera principessa romantica, una pettinatura del genere sarà splendida se accostata a un abito in pizzo.

acconciature trecce morbide per spose

 

I capelli lunghi si prestano a realizzare pettinature da sposa originali e adatte a tutte le occasioni, come questa bella treccia stile country, per un matrimonio in campagna semplice e informale.

capelli sposa 2018 stile country

Semiraccolto multi treccia per la sposa romantica

Le ultime tendenze avvistate alla Bridal Fashion Week ci hanno anticipato che le pettinature semiraccolte e romantiche saranno una delle acconciature sposa che andrà per la maggiore anche nel corso del 2019, sia per un matrimonio invernale che per chi si sposerà in primavera o in estate. Se possiedi capelli sani, folti e lunghi, scegli la meravigliosa acconciatura multi treccia semiraccolta, in perfetto stile boho chic.

capelli sposa Instagram Alkali

I semiraccolti multi treccia sono l’ideale per valorizzare e dare un tocco in più alla sposa dai capelli medi, lisci e con poco volume, che acquisteranno immediatamente corposità e sostegno.

capelli sposa 2018 semiraccolto treccia-atuttabellezza

Se ti sposi in estate, magari all’aperto e hai scelto un abito stile bohémien, fatti tentare dal semiraccolto con treccia a corona e cerchietto di fiori, un accessorio che ti donerà subito un’aria romantica. La pettinatura sarà bellissima e assolutamente chic anche se lo toglierai nel corso della giornata.

Nicole-sposa 2018- accessori acconciatura

Capelli sposa 2018: acconciature con trecce laterali

La treccia laterale è l’acconciatura perfetta per completare il look della sposa moderna e romantica, che cerca praticità, ma sempre con stile. Comode e versatili, le acconciature con trecce laterali saranno splendide in abbinamento a un abito asimmetrico, per bilanciare e creare equilibrio nelle forme, oppure a un abito scollato e dalle spalline sottili, come quello a sirena  che fa parte della collezione sposa 2018 di Morilee.

capelli sposa 2018-treccia laterale fermaglio gioiello

Per la sposa fashion e informale, la treccia laterale in stile messy, fintamente trasandata, creata con cura da bravissimi hair stylist per Nicole sposaAtelier-Eme-sposa 2018 acconciatura treccia

Utilizzando la fantasia e le trecce si possono creare acconciature sposa originali e di grande impatto. Come questa pettinatura laterale con magici intrecci, bella anche come idea capelli per un matrimonio in inverno.

moda sposa 2018 capelli trucco

Capelli sposa 2018: le migliori acconciature raccolte con trecce

Se nel giorno del tuo matrimonio vuoi essere elegante e chic al tempo stesso, scegli un’acconciatura raccolta con trecce. I capelli raccolti sono ideali per un matrimonio di sera o per una cerimonia di giorno che necessiti di un stile ricercato.

acconciatura sposa 2018 treccia raccolta fiori

Con una treccia lunga avvolta su se stessa dalle sapienti mani del parrucchiere si possono creare acconciature meravigliose, anche per chi possiede capelli ondulati.

capelli sposa 2018 2019 treccia raccolta

Stile messy, la pettinatura raccolta morbida con trecce e qualche ciocca volutamente spettinata ad arte.

acconciature sposa migliori 2018-008

I capelli sposa 2018 più eleganti sono impreziositi da gioielli per capelli, che li rendono perfetti anche per chi si sposa in abito da sera. Davvero raffinato lo chignon con treccia basso e chiome pettinate all’indietro.

capelli sposa raccolti pietre accessori 2018

Le trecce sono un ottimo modo di raccogliere i capelli per la sposa che non vuole rinunciare al velo. Come abbiamo visto per le chiome delle spose che hanno sfilato sulle passerelle di Elie Saab.

Elie-Saab-sposa acconciatura 2018 con velo

Sei una sposa che ama distinguersi con dettagli colorati? Sicuramente amerai il raccolto con trecce e romantici fiori nelle tonalità del malva e del rosa.

capelli sposa 2018 intrecciati con fiori

Sceglierai anche tu una delle nuove acconciature con trecce per andare all’altare? Dicci qual è la tua preferita e a quale abito da sposa la abbinerai, per essere favolosa nel tuo giorno più bello e importante.

Vedi anche i nostri consigli per le unghie sposa 2018.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.