Connect
To Top

Shiseido 2018, nuova crema rassodante fondotinta e trucco labbra

Shiseido Clé de Peau Beauté,  il nuovo trattamento viso  per cambiare la pelle, il fondotinta e il trucco labbra Le ultime novità 2018 di Shiseido.

Shiseido è uno dei migliori marchi di cosmetici al mondo, le sue creme così come i suoi prodotti make-up sono lussuosi ma valgono i soldi che spendi, anche se su Amazon Beauty  trovate ottimi prezzi per la linea donna e uomo.

Il nuovo trattamento viso primavera estate 2018,  Clé de Peau Beauté realizzato nei laboratori di Tokyo (e che tradotto in italiano significa. la chiave della bellezza della pelle) promette di illuminare e rassodare il volto e illuminare la vostra pelle grazie alla sua formula esclusiva.

 shiseido-2018-cle-de-peau-beauty-crema

Photo Credits: Stefanie Keenan Getty Images

Per il nuovo lancio di questa particolare linea di cosmetici  di lusso adatti per la cura della pelle del viso, Shiseido Group ha voluto l’attrice inglese Felicity Jones che sarà testimonial della campagna di comunicazione. Ecco tutti i nuovi cosmetici dello storico marchio giapponese, tra creme e trucco viso e labbra.

shiseido crema viso campagna

Bianca Busketta Photo Credits

Shiseido 2018 Clé de Peau Beauté, siero e crema.

Serum supreme di Clé de Peau Beauté è un rassodante che grazie alla sua formula innovativa e particolare lavora per ridurre le rughe sottili del volto ed è efficace contro il rilassamento cutaneo del viso. Questo lo rende pertanto uno dei migliori prodotti viso dopo i 40 anni.

siero viso

La crème, è una potente combinazione anti-age di ingredienti che idratano illuminano, riducono le macchie scure della pelle e combattono i segni del tempo. 

crema viso rassodante cle de peau beauty

Shiseido 2018 Clé de Peau Beauté trucchi

Un nuovo correttore, il fondotinta, sei nuovi  rossetti e i  lucidalabbra  idratanti e colorati ma  dalle tonalità sofisticate,  vanno a completare la lussuosa linea beauty primavera estate 2018 del brand Clé de Peau Beauté. 

clea de peau rossetti 2018

Il marchio Clé de Peau Beauté

Clé de Peau Beauté è un brand che fa capo a SHISEIDO Group ed  è uno dei marchi di bellezza per la cura della pelle e per il make-up  tra i più lussuosi e prestigiosi del mondo. In Giappone ad esempio dove come in Corea sono molto attenti alla cura della pelle, questo è il primo brand di luxury beauty.

Distribuito solo in tredici paesi, il marchio ha comunque una notorietà globale per la sua qualità eccelsa. Come molti prodotti beauty che rientrano tra i migliori al mondo, anche questo  in Italia  non è semplice da comprare, a meno che non lo compriate online o chiedete alle profumerie che vendono solo prodotti di bellezza lussuosi.

Ora conoscete le creme che funzionano davvero, certo parliamo di prodotti cari, ma sappiate che nessun cosmetico commerciale a parte quelli naturali  a base Acido Ialuronico Puro e la  Vitamina C che si comprano online sono efficaci come e questi.

E voi quale idea vi siete fatti, vi piacciono questi prodotti?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 Comments

  1. luisa60

    20 gennaio 2018 at 10:24

    E’ un marchio che conosco, carissimo però. Certo mi piacerebbe tanto poterlo comprare per provare, altri marchi buoni ma che non sonno i soliti prodotti quali sono? Potete consigliare qualche crema veramente efficace
    grazie

    • Redazione

      Redazione

      20 gennaio 2018 at 18:01

      Si è un marchio ottimo molto caro infatti ma ottimo.
      Per consigliarti una crema efficace ci dovresti dire quali sono le tue esigenze,ci sono creme ottime naturali e marchi che non vedrai in pubblicità ma rientrano tra i migliori prodotti per curare la pelle del viso. Tutto dipende sempre dalla pelle non c’è la crema perfetta per tutto, anche se sul web si legge di tutto e di più
      I migliori brand sono quelli che non strapagano per la pubblicità, ad esempio Sensai Kanebo è un brand ottimo, poi c’è Sisley che è costoso ma vai sul sicuro,
      ottimo marchio poco conosciuto in Italia è Karin Erzog, quello che a quanto pare usa la Kate Middleton, e lo si compra online su amazon
      A seguire ma prima di tutti ci sono i cosmetici della Corea che sono tra i migliori in assoluto, la bellezza in fondo nasce li.
      E ancora, prova con prodotti e sieri naturali, a base di acido ialuronico e vitamina c se ha delle discromie cutanee
      Come vedi i prodotti sono tanti, ma purtroppo la verità te la dicono in pochi.

  2. daniela

    11 febbraio 2018 at 16:05

    Ho la pelle molto grassa sulla fronte e normale sulle guance
    Ma sulla fronte anche se pur grassa tende a squamarsi
    Mi piacerebbe poter avere una crema magari colorata
    Ma che dopo un ora nn mi facesse effetto muta pelle di serpente

    • Redazione

      Redazione

      13 febbraio 2018 at 18:46

      Il mercato è pieno di creme colorate, tutto dipende da quanto vuoi spendere, un buon compromesso tra prezzo qualità sono le creme di la Roche che si comprano in farmacia, consigliate anche da i cosmetologi seri. Cara ma buona è quella di Armani beauty, e poi Kanebo Sensai che sono tra i migliori prodotti al mondo, e poi ci sono i cosmetici naturali che rientrano tra i migliori. Ma hai provato a sentire il dermatologo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.