Connect
To Top

Unghie invernali 2019, forme e nuovi colori per le tue mani. Foto

Unghie invernali 2019 lunghe, corte, lucide e matte. Le nuove tendenze colori smalto e la nuova forma delle unghie per una perfetta manicure elegante che non passa inosservata. Ecco come saranno le tue mani in inverno.

Le nuove tendenze unghie invernali 2019 ti lasciano libera di scegliere la manicure più adatta al tuo stile e alle tue mani, ma attenta a scegliere lo smalto giusto da  combinare con il trucco occhi e labbra per non esagerare,  ma occhio anche al colore dei vestiti e degli accessori se vuoi mani e unghie eleganti.

unghie invernali 2018-2019 tendenze

E ora ti mostriamo quali saranno tutte le nuove tendenze smalti e unghie per la stagione fredda con tante foto tra cui potrai scegliere quelle da copiare subito.

unghie smalti moda inverno 2018 - 2019

Unghie invernali 2019: a punta a mandorla o squadrata

Le tendenze che emergono dalle sfilate confermano i trend moda  del 2018 per quanto riguarda la forma delle unghie, sarai libera di scegliere tra le eleganti unghie a mandorla o quelle dalla forma ovale lunghe o anche più squadrata anche e corta. Più adatte alla nail art invece sono quelle a stiletto, mentre la nuova french nuda e bianca che ha voluto Mohopatra  per le mani delle sue modelle, predilige unghie dalla  forma squovale.

Unghie-invernali-2019-french-manicure

Tutto sommato la tendenza più forte delle unghie invernali 2019 è la manicure elegante e dove prevalgono forme ovali anche corte come ha scelto Bottega  Veneta, o a mandorla come vedremo nelle altre immagini.

Unghie-invernali-2019-forme-smalt

Unghie invernali 2019: i nuovi colori degli smalti

Tra i nuovi trend colori smalti inverno 2019 ci sono colori accesi e colori neutri, spicca lo smalto bianco che abbiamo già visto nelle tendenze moda unghie estive,  il rosso acceso non manca mai  e si adatta a tutte le occasioni, ma tra le novità troviamo smalti opachi in color marrone tortora, nuove tonalità di smalti nude e smalti metallizzati. E ora vediamo come sono tutte le unghie invernali 2019 che vanno di moda tra forme e colori.

Unghie effetto specchio dalla forma squadrata in uno splendido smalto verde bosco abbinate al trucco occhi sempre in verde metallizzato, le ha volute Naeem Khan per le mani delle  sue modelle

unghie effetto specchio inverno 2018-2019

Articolo in aggiornamento

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.