Connect
To Top

Narciso Rodriguez profumo uomo 2018, sexy e intrigante. Prezzi

Narciso Rodriguez for him bleu noir eau de parfum è il nuovo profumo uomo del 2018, dedicato a chi ama le fragranze sensuali e seducenti. Info e prezzi.

Il nuovo profumo bleu noir eau de parfum di Narciso Rodriguez è una fragranza maschile che attira l’attenzione ma senza essere troppo dolce o invadente. vediamo tutte le  caratteristiche e quanto costa.

Narciso Rodriguez for him blu noir profumo 2018

La nuova fragranza è brillante e inequivocabile, ma anche intrigante e sexy. È ciò che la rende così irresistibile e al tempo stesso così accessibile.”  Afferma Narciso Rodriguez nel comunicato ufficiale di lancio.

Narciso Rodriguez profumo uomo 2018

Il nuovo profumo infatti è dedicato a uomini che amano fragranze che lasciano la scia ma sono al contempo molto mascoline grazie alle loro note olfattive.

In questo caso vi trovate un profumo da uomo dove non mancano il cedro blu e l’ebano nero – e ulteriormente trasformato dal vetiver ambrato e che sono gli  ingredienti fondamentali per rendere una fragranza maschile sensuale ma al contempo non troppo dolce, ma con quel giusto equilibrio che non vi fa  passare inosservati.

Narciso Rodriguez for him bleu noir eau de parfum confezione e prezzi

La linea del flacone blu del nuovo profumo uomo di Narciso Rodriguez  per il 2018, è abbastanza semplice, blu noir si presenta infatti in un flacone blu e un packaging in blu e nero.

Per quanto riguarda i prezzi  di for him bleu noir – eau de parfum 50 ml costa  62,50 euro –  la confezione da 100 ml 87,00  ha un prezzo di 87,00 euro

Testimonial della campagna del nuovo Narciso Rodriguez profumo uomo 2018, è il modello Billy Vandendooren che secondo Narciso Rodriguez trasmette fiducia e sensualità, pertanto tutto ciò che è blu noir nel suo flacone.

Disponibile dal prossimo 20 febbraio presso tutte le profumerie concessionarie del marchio.

Vedi anche: Missoni pour  Homme

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.