Connect
To Top

5 trucchi di qualità ma senza crudeltà. Prezzi e consigli

Fondotinta, mascara rossetti, trucchi di qualità e strumenti make-up che non fanno test sugli animali esistono. Ecco i 5 migliori marchi tra cui scegliere con prezzi e opinioni.

Trucchi di qualità e senza crudeltà cosa significa secondo voi? Semplice, non sono cosmetici  testati sugli animali, ovvero sono cruelty-free, mentre forse non sapete che i prodotti beauty di marchi molto famosi che vendono in Cina sono testati su animali. 

Abbiamo selezionato  cinque  marchi di trucchi di qualità ma senza crudeltà aiutandoci con le opinioni di AMAZON BEAUTY (che potete leggere anche voi). Alcuni di questi marchi li abbiamo provati e li consigliamo, come ad esempio gli ottimi prodotti trucco viso di bareMinerals,  il cui fondotinta che tra le altre cose dura a lungo. Qui potete leggere e vedere i prezzi 

barreminerals fondotinta amazon

theBalm Cosmetics con i suoi prodotti make-up viso occhi è una delle migliori alternative al marchio Benefit ( che non rientra tra i brand che non fanno test sugli animali) tra i trucchi di qualità che piacciono di più c’è l’ottimo bronzer adatto anche per il countoring. Qui trovate prezzi dettagli e gli altri prodotti del brand con il loro bellissimo packaging dallo stile vintage

BAHAMA-MAMA_the balm terra viso-amazon

Trucchi di qualità Becca Cosmetics

Becca è marchio beauty molto noto per i suoi evidenziatori di alta qualità. I suoi illuminanti e prodotti make-up donano una luminosità al viso come pochi. In Italia sono venduti da AMAZON dove potete leggere consigli e recensioni (oltre a vedere i prezzi ) e nei negozi di Sephora.

becca cosmetics amazon

Milani Cosmetics

Considerati ottimi e molto famosi negli Stati Uniti, i trucchi di Milani Cosmetics vantano tra il loro punti di forza i blush e i rossetti. Non hanno una packaging raffinato, ma il prezzo è contenuto e poco conta  la confezione se un prodotto vale. Non sono facili da trovare in commercio,  ma su Amazon beauty trovate tutta la linea completa per il  make-up  viso e labbra.

trucco Milani cosmetics amazon

Pennelli naturali per il trucco

Per un perfetto make-up occorre un set di pennelli adatti, si possono scegliere costosi o si può pagarli  molto meno.  Comprare  un set di  pennelli trucco vegan come questo che comprende 12 pennelli naturali per il make-up.  può essere la scelta giusta. Con le sue 147 recensioni questo set di pennelli risulta essere tra i più venduti, ecco quanto costa e dove  comprare.

set pennelli trucco naturali amazon

La nostra selezione di trucchi di qualità ma senza crudeltà per oggi si ferma qui, ma torneremo sull’argomento perché è arrivato il momento di tornare ai prodotti naturali per il trucco  così come per la cura della pelle. Come avete visto, si può essere belle  anche con prodotti non testati su animali e la vostra pelle un giorno vi ringrazierà.

Vedi anche: Mascara bio i migliori per occhi sensibili

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.