Connect
To Top

Gioielli Brosway 2018. Prezzi Foto Catalogo

Brosway anelli, orologi orecchini e la nuova linea di bracciali Brosway Chakra con Swarovski. Sfoglia il nuovo catalogo e scopri tutti i gioielli 2018 per donna e uomo con foto e prezzi. 

La collezione di gioielli Brosway 2018 pone al centro tutta la nuova linea di bracciali Chakra, ma comprende anche nuovi orologi da donna dal fascino retrò e i nuovi modelli Volano per la linea maschile. Collane e bracciali per uomo donna vanno a completare tutta la nuova linea del marchio italiano che fa capo al gruppo Bros Manifatture. Vediamo le ultime novità.

gioielli brosway 2018

Brosway Chakra prezzi nuova collezione

Ogni braccialetto di questa particolare linea gioielli Brosway 2018 ha un suo significato così come dettano le tradizioni religiose in India e che se avete voglia potete leggere su Wikipedia, ma siccome siamo convinti che siate abbastanza informati passiamo direttamente ai dettagli questi nuovi gioielli.

braccialetto brosway Chakra simboli

Sono 7 i nuovi bracciali Chakra proposti da Brosway per il 2018, tutti realizzati  in acciaio, con cristalli Swarovski e caratterizzati da da diversi colori, dal bracciale con smalto rosso root chakra ( nella foto)

Brosway Chakra 2018

al modello chakra I SEE legato alla razionalità, concentrazione e spiritualità, per arrivare al braccialetto heart chakra-I LOVE, caratterizzato da smalti verdi  e elementi Swarovski il cui significato è: comprensione, empatia e senso di responsabilità.

Brosway Chakra bracciali 2018

Prezzo € 34

Esprime sensualità, sicurezza e la capacità di lasciarsi andare con entusiasmo ai rapporti con gli altri,  invece il braccialetto smaltato in color arancio modello: sacral chakra-I FEEL. Costa 34,oo euro

Brosway Chakra bracciale2018Solar plexus chakra-I DO è invece il chakra del potere, del dinamismo,  e della capacità di raggiungere gli obiettivi. Realizzato da Brosway  in un vivace color giallo questo braccialetto che costa sempre 34 euro.

braccialetto brosway estate 2018

La linea di gioielli Brosway 2018 continua con gli altri chakra dove troviamo il braccialetto celeste con cristalli Swarovski il cui significato è: la creatività, la comunicazione, la spiccata percezione estetica. Anche questo costa 34 euro

Brosway 2018 bracciale chakra

A completare i 7 Brosway chakra è il braccialetto crown chakra-I KNOW realizzato in smalto fucsia e simbolo di:realizzazione, pace e saggezza.

bracciale brosway chakra 2018Gioielli Brosway 2018, bracciali chakra con simboli

Non manca nel nuovo catalogo gioielli Brosway 2018 la nuova linea dei classici modelli chakra dorati o argentanti con nuovi simboli e significati, o realizzati in acciaio e pietre, ma dove non mancano anche i braccialetti con la croce simbolo di purezza e fedeltà.

Vedi anche: Catalogo Swarovski primavera estate 2018

 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.