Connect
To Top

Borse Michael Kors estate 2018, i prezzi e il catalogo Ufficiale

Le nuove borse Michael Kors primavera estate 2018 sono queste, e sai perché? Tutti i modelli che vedrai in foto sono stati inviati direttamente dall’azienda americana. Eccoti le nuove borse estive a mano e tracolla con i prezzi.

Le borse Michael Kors estate 2018 comprendono due linee, la prima è quella delle sfilate, la seconda è quella che costa meno. Come abbiamo scritto più volte le bag meno costose del brand si chiamano borse MICHAEL  Michael Kors, pertanto non fate confusione visto che la differenza di prezzo tra le due linee è notevole.

borse Michael Kors primavera estate 2018

Photo courtesy Michael Kors EMEA

E ora vi mostriamo lee nuove borse estive ma anche qualche abito di questo marchio americano che tanto piace.

La collezione borse MICHAEL  Michael Kors per la primavera estate 2018 punta al non colore, borse bianche o nere si alternano ai modelli bicolore sempre in nero e bianco, senza dimenticare il color cuoio.

Michael Kors borse primavera estate 2018

Molto versatili e pratiche la maggior parte delle Michael Kors borse sono modelli a mano dotati di tracolla come questo modello in pelle bianca e nera

borsa michael Kors estate 2018

Una delle borse a mano più bella del nuovo catalogo Michael Kors estate 2018 è questa bag  a mano bianca abbellita da piccole ruches che presenta logo argentato e un lucchetto come ciondolo.

borse michael Kors estate 2018

Tra i modelli delle nuove borse MICHAEL Michael KORS  2018  spicca il modello cestino rifinito con manici in pelle e tracolla.

michael kors borsa cestino estate 2018

Rientrano tra i modelli più eleganti di questa collezione la bag da portare a spalla in blu con il classico ciondolo dorato MK che da sempre caratterizza le borse di Michael Kors donna.

Michael Kors catalogo primavera estate 2018

Sono già in vendita anche sul sito italiano dello stilista invece le borsette modello Bristol realizzate in pelle con patta e applicazioni floreali e che costano 375 euro.

MMK_borsa estiva 2018

Ora sapete quali sono le nuove borse Michael Kors estate 2018, ma il modello più cercato resta sempre la Tote bag modello Mercer che si può trovare anche a prezzi più convenienti nel negozio online Michael Kors Amazon  dove ci sono diversi modelli, oppure negli outlet dove invece trovate le precedenti collezioni.

VEDI ANCHE:  Borse Alviero Martini primavera estate 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.