Zoya la nuova collezione primavera estate 2018 di uno dei migliori marchi di smalti al mondo vegan e naturali, con foto prezzi e dove comprare.
Zoya smalti è uno dei marchi migliori in assoluto per dipingere le unghie senza rovinarle. Usato spesso nelle sfilate moda di New York, il brand ha appena lanciato la collezione smalti jelly primavera estate 2018. Vediamo quali sono i nuovi colori e tutte le info.
Zoya smalti primavera estate 2018: la collezione Kisses
Tre fantastici colori pastello in edizione limitata per questa nuovissima collezioni si smalti naturali ultra-lucidi che grazie alla loro tecnologia , sono in grado di donare al piatto ungueale una corposità davvero ricercata, esaltando al tempo stesso un bellissimo effetto traslucido e gelatinoso.
Photo Courtesy Press Office
I tre colori di smalti voluti da Zoya per questa prima collezione del 2018 sono in linea con le tendenze unghie estive del momento che vedono protagoniste unghie dipinte di rosa, grigio e lavanda. Tutti colori da provare subito al posto del solito smalto nude, ma piuttosto facili da abbinare agli outfit più eleganti o casual.
Zoya PRINCESS è il colore adatto a chi ama dipingere o decorare le unghie con un smalto rosa lattigginoso ma dalla tonalità intensa.
LIBBY: è un tenue lavanda ideale per la primavera ispirato al mondo delle cupcakes. Ideale per chi ama sfoggiare una manicure all’ultima moda.
VICKIE è probabilmente il colore di smalto più bello di tutta la collezione Kisses di Zoya smalti 2018. Il suo colore grigio lavanda ,(oltre ad essere una valida alternativa al solito smalto nude o bianco latte) lo rende particolarmente adatto per essere abbinato con abiti e accessori eleganti.
Smalti Zoya prezzi
Gli smalti professionali di Zoya sono tutti formulati senza sostanze tossiche e adatti anche per chi è in stato di gravidanza, ma nonostante la qualità del prodotto, il prezzo di questi smalti non è alto, si parte infatti da un minimo di 7,50 euro per arrivare a prezzi intorno ai 14,00 euro.