Connect
To Top

Zoya smalti naturali primavera estate 2018. Prezzi e Novità

Zoya la nuova collezione primavera estate 2018  di uno dei migliori marchi di smalti al mondo vegan e naturali, con foto prezzi e dove comprare.

Zoya smalti è uno dei marchi migliori in assoluto per dipingere le unghie senza rovinarle. Usato spesso nelle sfilate moda di New York,  il brand ha appena lanciato la collezione smalti jelly primavera estate 2018. Vediamo quali sono i nuovi colori e tutte le info.

Backstage Prabal Gurung F-W 2018 Smalto Zoya Isadora

imaxtree- Backstage Prabal Gurung F-W 2018 Smalto Zoya Isadora

Zoya smalti primavera estate 2018: la collezione Kisses

Tre fantastici colori pastello in edizione limitata per questa nuovissima collezioni si smalti naturali ultra-lucidi  che grazie alla loro tecnologia , sono in grado di donare al piatto ungueale una corposità davvero ricercata, esaltando al tempo stesso un bellissimo effetto traslucido e gelatinoso.

Zoya smalti primavera estate 2018

Photo Courtesy Press Office

I tre colori di smalti voluti da Zoya per questa prima collezione del 2018 sono in linea  con le tendenze unghie estive del momento che vedono protagoniste unghie dipinte di rosa, grigio e lavanda. Tutti colori da provare subito al posto del solito smalto nude, ma piuttosto facili da abbinare agli outfit più eleganti  o casual.

Zoya  PRINCESS è il colore  adatto a chi ama dipingere o decorare le unghie con un  smalto rosa lattigginoso ma dalla tonalità intensa.

Princess_ zoya smalto pe18

LIBBY: è un tenue lavanda ideale per la primavera  ispirato al mondo delle cupcakes. Ideale per chi ama sfoggiare una manicure all’ultima moda.

Zoya smalto libby lavanda primavera estate 2018VICKIE è probabilmente il colore di smalto più bello di tutta la collezione Kisses di Zoya smalti 2018. Il suo colore grigio lavanda ,(oltre ad essere una valida alternativa al solito smalto nude o bianco latte)  lo rende particolarmente adatto per essere abbinato con abiti e accessori eleganti.

zoya smalto grigio estate 2018

Smalti Zoya prezzi

Gli smalti professionali di Zoya sono tutti formulati senza sostanze tossiche e adatti anche per chi è in stato di gravidanza, ma nonostante la qualità del prodotto, il prezzo di questi smalti non è alto, si parte infatti da un minimo di 7,50 euro per arrivare a prezzi intorno ai 14,00 euro. 

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.