Rossetti MAC 2018 matt lucidi o cremosi, tutte le ultime novità dell’anno con foto prezzi opinioni e recensioni dei prodotti trucco labbra di MAC Cosmetics.
Il brand Make-up Art Cosmetics, meglio noto come MAC Cosmetics, è un produttore di cosmetici che lancia regolarmente collezioni speciali in edizione limitata, tra queste ci sono collezioni make-up occhi viso e rossetti che diventano permanenti o vengono rivisitate in funzione degli ultime tendenze trucco della stagione.
Da oggi qui, potete trovare tutte le ultime novità in tema di rossetti MAC 2018, i nuovi colori e il tipo di rossetti, con foto prezzi dettagli e opinioni sui nuovi prodotti beauty di questo marchio molto noto nel mondo del fashion da Parigi, a Milano, Londra e New York.

Michele Magnani per Stella Jean MFW-FW 18- Mac Cosmetics Jeremy Scott NFW-FW 18
Rossetti MAC 2018, le novità
L’ultima collezione lanciata dal brand si chiama Hint Of Color Lip Oil, si tratta di lipgloss idratanti a base di una miscela oli che donano labbra effetto vinile e dai colori piuttosto vivaci come il giallo, rosa magenta o vinaccia. Prodotti per un trucco labbra veloce ma appaiono essere destinati ad un pubblico molto giovane. Il prezzo è di 14,50 euro.

Qualche giorno prima l’azienda di cosmesi aveva annunciato l’arrivo della collezione Supernatural Glazze che comprende otto prodotti per il trucco labbra dal finish metallico. Anche questi costano 14,50 euro cadauno e la gamma cromatica spazia dai toni del marrone al prugna scintillante.

Photo Credits Mac Cosmetics
Rossetti Mac 2018 matte e metallizzati
Ma tra i tanti lanci di trucchi i rossetti di MAC Cosmetics per il 2018 che non subiscono mode sono altri, tra questi MAC Retro Matte Liquid Lipcolour, una nuova versione alla sua classica texture matte con le shade ultra sature dei Retro Matte Liquid Lipcolour. Rossetti matte dal finish liquido che non seccano le labbra e dalla lunga durata con una sola passata, adatti a chi ama un trucco raffinato. Ci sono ben 28 tonalità diverse in questa gamma di rossetti, sarà difficile non trovare quello più adatto al colore della carnagione. Il prezzo è pari a 24,00 euro

Tra le novità rossetti MAC 2018 non poteva mancare la tendenza del momento che predilige il make-up metallico sugli occhi così come sulle labbra. Da qui deriva la MAC Retro Matte Liquid Lipcolour Metallics, anche questa con 27 splendide tonalità che spaziano dai nude al Silver Spoone ( un grigio canna di fucile) ma senza trascurare , rossetti di tendenza come il blu o il gold e la gamma cromatica dei rossi. Ogni rossetto ha un prezzo di € 24,00 e vale la pena in visto che è appena iniziata della bella stagione dare uno sguardo e andare a provare presso uno dei punti vendita il rossetto più adatto a noi.

Per oggi chiudiamo qui la selezione dei migliori rossetti MAC 2018 già in vendita, aggiorneremo per voi questa pagina dedicata alle tinte labbra di questo marchio beauty nato in Canada nel 1984 con tutte le ultime novità ufficiali che ci verranno comunicate dagli uffici competenti di MAC Cosmetics Italia.