Connect
To Top

Essie Gel Couture Rem Acra 2018. 6 nuovi smalti per la sposa

Essie Gel Couture Rem Acra è la nuova collezione di smalti in edizione limitata creata da una delle più importanti stiliste di abiti da sposa con il marchio Essie. Ecco i sei nuovi splendidi colori di smalti per spose.

Essie Gel Couture Rem Acra  è una collezione di smalti dedicata alle mani della sposa con colori dalle nuance eleganti o particolari, ad esempio c’è un particolare rosa chiaro metallizzato o un rosso  perlatoper unghie da sposa particolari, ma non mancano i toni pastello e  uno smalto bianco avorio con riflessi dorati.

Essie Gel couture smalti sposa 2018

VEDI ANCHE: Unghie sposa 2018 111 manicure eleganti e particolari

Essie Gel Couture Reem Acra: smalti

Prima di passare ai colori di questi particolari smalti  scopriamo chi è Reem Acra.  E’ una stilista libanese che crea abiti da sposa e abiti eleganti per i red carpet, ma ci sono anche splendidi vestiti da cerimonia nella sua collezione,  come ad esempio questo abito rosso lungo e plissettato che è un sogno

reem acra cerimonia 2018

La linea sposa invece presenta creazioni degne di una principessa, basta guardare questo meraviglioso abito con corpetto ricamato con pietre e perle per rendersi conto del perché molte spose sognano di indossare uno dei suoi abiti.

reem acra sposa 2018-2019

Da una stilista come Reem Acra non ci si poteva aspettare una collezioni di smalti per sposa dalle classiche tonalità bianche o rosa, ma qualcosa di più che renda unica  la manicure per il giorno del matrimonio, da qui nascono i nuovi Essie Gel Couture 2018, la cui collezione presenta anche unghie gioiello.

ESSIE-ReemAcra-smalti 2018

Il  nuovo smalto avorio di Essie Gel Couture 2018  invece rende le mani eleganti e le unghie brillanti ed è adatto alla sposa che non rinuncia alla tradizionale manicure per mani e piedi

smalto unghie sposa essie 2018

Le sei nuance di smalti scelte per la bridal collection Essie Gel Couture Reem Acra 2018, vanno incontro ai gusti e desideri di tutte le future spose, ma ci sono colori di smalti che si abbinano con abiti da cerimonia, tra questi quello dorato e quelli nelle tinte pastello.

Ti potrebbe piacere anche: CND Shellac 2018 4 smalti da non perdere assolutamente

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.