Connect
To Top

Fondotinta estivo i 5 migliori marchi in assoluto per l’estate

Fondotinta estivo per tutte le pelli del viso, grasse miste e secche  da usare anche al mare. Ecco veramente quali sono i marchi migliori  da usare secondo consigli opinioni-recensioni dei consumatori tra prezzi economici  e alti.

I migliori marchi di fondotinta estivo spesso vengono consigliati dai dermatologi e cosmetologi ( e qui li trovate) che consigliano di usare il fondotinta anche in estate per proteggere la pelle del viso in città, ma oltre questo c’è  anche al mare non rinuncia al trucco sotto il sole o l’ombrellone.

La scelta di un fondotinta è sempre in funzione della nostra pelle, e con quella dobbiamo fare i conti, ma soprattutto dobbiamo provare i cosmetici senza farci illudere dai  vari messaggi pubblicitari che leggiamo sul web o vediamo in Tv. A questo aggiungiamo che c’è chi è allergico e sceglierà prodotti solo naturali e  chi invece sceglie trucchi Cruelty-free, eccovi pertanto l’elenco dei 5 migliori fondotinta in assoluto da usare in estate, con pareri prezzi e recensioni.

Fondotinta estivo i migliori in assoluto

AVENE Gold ultra-compatto

Con oltre 240 recensioni positive questa crema compatta protegge il viso dal sole e copre le discromie cutanee della pelle. E’ particolarmente indicato per  le pelli delicate o intolleranti, inoltre ha una protezione 50 che è la più adatta per proteggere la pelle del viso. Prezzi e consigli li potete leggere sul negozio Avène Amazon dove trovate tutta la gamma dei prodotti del brand e prezzi anche più bassi.

avene fondotinta estivo solare amazon

Shiseido UV Protective Compact Foundation

A distanza di anni questo fondotinta compatto dell’azienda di cosmetici giapponese resta ed è tra i migliori sul mercato. Le sue recensioni sono tutte a 5 stelle . E’ un prodotto che non unge, adatto per ogni tipo di pelle, coprente ma senza soffocare la pelle del viso. Nella linea c’è anche il fondotinta estivo famosissimo Sun abbronzante resistente all’acqua per il trucco al mare. L’unico problema è che costa, ma si può pagare molto meno su Amazon Beauty dove si trovano ottimi sconti sui marchi di bellezza vari.

Shiseido fondotinta estivo compatto solare

Collistar Crema Abbronzante

E’ uno dei migliori prodotti per truccare il viso in estate, dona alla pelle un bel colorito abbronzato e nel contempo protegge. Non ha un fattore di protezione molto alto, ma è straconsigliato dalle donne che lo usano per la sua texture leggera. Qui potete leggere tutte le recensioni

collistar fondotinta estivo amazon

L’Oréal Paris Sublime Sun Protect

E’ il fondotinta estivo tra i più venduti in assoluto per il suo ottimo rapporto prezzo qualità, costa infatti  circa 12 euro su Amazon. Le tante recensioni lo considerano perfetto per chi ha la pelle lucida in quanto è un fondotinta solare opacizzante e con fattore 30 di protezione, non è pesante e il risultato da quanto leggiamo è quello di ottenere un effetto naturale.

l oreal paris sun amazon

BioNike – Fondotinta Defence Matte

Per l’estate o per tutto l’anno il marchio BioNike offre prodotti di qualità per pelli normali e pelli sensibili. Questo fondotinta può essere usato anche senza terra se scegliete il colore adatto in estate. E’ idratante, opacizzante ha una lunga durata e soprattutto è  consigliato per chi  soffre di intolleranze. Viene venduto in farmacia, parafarmacie e su Amazon Bellezza

bionike fondotinta matte estivo

I migliori marchi di fondotinta estivo sono questi secondo i consumatori E come vedete passano gli anni ma nonostante tutte le novità beauty e trucchi vari alla fine i migliori  fondotinta in assoluto restano gli stessi .

Ti potrebbe interessare anche: Creme solari viso 2018 le 5 migliori consigliate

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.