Connect
To Top

Smalti unghie piedi estate 2018. 3 colori di tendenza per unghie eleganti e brillanti

Smalti unghie piedi estate 2018, sono tre i colori di tendenza per le unghie dei piedi, tre colori eleganti e brillanti  da scegliere secondo la moda, ma le unghie devono essere corte per avere una pedicure perfetta.

Gli smalti unghie piedi estate 2018 confermano la tendenza della pedicure elegante che abbiamo visto anche la scorsa estate,gli smalti moda per i piedi anche per questa stagione estiva devono avere colori sobri e brillanti, da abbinare anche volendo al colore dello smalto delle mani .

Smalti unghie piedi estate 2018 i colori della moda

Tre soli colori al top tra le tendenze estive, smalto bianco e nude prima di tutto, rosso e smalto nero, sono i top trend dell’estate 2018. Poche le tonalità pastello secondo la moda, mentre il nude che troviamo tra gli ultimi trend della moda estiva lo porterete anche sui piedi, ma non dimenticate che per avere una pedicure elegante, le unghie dei piedi devono essere corte, scordatevi le unghie lunghe che da tempo non sono più di moda.

Smalti unghie estate 2018

imaxtree.com

Smalto bianco unghie piedi estate 2018

Il bianco è il colore che sta bene con tutto, non crea problemi di abbinamenti con lo smalto delle manicure , ma soprattutto potete abbinarlo con tutti i colori degli accessori e vestiti estivi, lo hanno scelto infatti i migliori stilisti moda di Parigi, New York e Milano. Potete scegliere uno smalto bianco opaco oppure lucido come hanno voluto Pucci e Elisabetta Franchi per la loro collezione estate 2018.

Smalto bianco unghie piedi estate 2018

Tra le nuance di smalti estivi piedi e mani molto di moda è  il bianco lattiginoso da accostare anche con vestiti e accessori rossi, verdi o anche con il rosa,  come questi visti a Parigi e Milano.

Smalto piedi estate 2018 bianco latte

Tra i colori di tendenza smalti unghie estate 2018 non mancano i nude da combinare con accessori dalle tonalità vivaci come il rosso

Smalto nude unghie piedi 2018

Smalto unghie piedi estate 2018: il nero

Le unghie dei piedi laccate di nero in estate diventano eleganti con e senza abbronzatura, le hanno volute così stilisti come Emporio Armani, Prabal Gurung a New York e la linea moda Fenty Puma disegnata da Rhianna. Tre stili diversi che dimostrano come lo smalto nero si combina in estate.

Smalt0 nero unghie piedi estate 2018

Smalti unghie piedi estate 2018: rosso per una pedicure moda elegante

Tra le tendenze smalti unghie piedi estate 2018 il rosso nelle sue varie tonalità non manca mai, e anche per questa stagioni si conferma tra i colori top di tendenza se volete una pedicure elegante. Da Parigi a Milano a New York gli esempi da copiare non mancano, ecco come

Smalto rosso tendenze unghie piedi estate 2018

Ecco, queste sono le tendenze più forti in tema di smalti unghie estate 2018, tutte pedicure eleganti da giorno, da sera o per andare al mare. E voi quale colore sceglierete?

Ti potrebbe piacere anche: Unghie invernali 2019 forma e colore delle nuove manicure

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.