Connect
To Top

Shellac – Vinilux smalti estate 2018, 8 colori nuovi bellissimi colori

Ecco i nuovi smalti di Shellac e Vinylux per la primavera estate 2018, otto nuovi colori a cui sarà difficile dire di no. Info foto e prezzi.

Shellac in nuovi smalti della collezione Boho Spirit declinati in quattro splendidi e uniche tonalità sono tra i colori più belli dell’estate per dipingere le unghie delle mani e dei piedi, vediamo la nuova collezione

cnd shellac smalti estate 2018-01

 Shellac smalti estate 2018

I quattro colori scelti da Shellac per la stagione estiva  oltre a donare una manicure particolare e al contempo elegante sono perfetti anche per le nail art. I colori sono caldi intensi e vanno da un particolare arancio a un color burro per arrivare a un rosso fucsia. Le stesse tonalità le troviamo nella collezione di smalti che durano una settimana: Vinylux ma che comunque è una fantastica lacca per unghie che dura anche di più di 7 giorni.

schellac smalti estate 2018

Di recente il marchio leader al mondo  aveva lanciato la sua nuova collezione nude e delle nuove lacche per unghie a lunga tenuta a base di olio di jojoba  e vitamina E , questa invece è una nuova collezione più adatta alla stagione estiva, ovvero quando le nostre mani e piedi  saranno abbronzati.

Prezzi e dove comprare CND Shellac

Il marchio è distribuito solo nei saloni  professionali, ma è possibile comprarlo online su AMAZON BEAUTY dove attualmente potete trovare ad un prezzo ottimo la collezione CND Vinylux Nude, oltre a tutte le lacche semipermanenti o smalti di tutti i colori.

Il prezzo di CND Shellac varia infatti secondo la tipologia di smalto tra quello a lunga durata e il semipermanente, con una differenza qui si parla di smalti professionali che non rovinano le unghie come abbiamo spiegato più volte, non è invece la stessa cosa per altri brand che trovate anche da Acqua e Sapone.

Ti potrebbe interessare anche: Forma delle unghie 2018

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.