Connect
To Top

Profumi uomo inverno 2018-2019. Nuovi migliori e più comprati

Profumi uomo inverno 2018-2019 ecco la classifica dei migliori profumi maschili inverno 2018-2019, i più nuovi, i migliori e i più comprati con prezzi e recensioni.

Profumi uomo inverno 2018-2019, i migliori profumi da uomo ma anche i più nuovi, gli ultimi usciti e quelli più comprati. Abbiamo scelto per voi tutto il meglio delle fragranze maschili per aiutarvi a scegliere il profumo invernale più adatto a ogni tipo di uomo.

Profumi uomo nuovi inverno 2018 -2019

AZZARO WANTED BY NIGHT

Se c’è un profumo  che è sinonimo di seduzione e  fa impazzire le donne questo è Azzaro. La nuova fragranza di cui abbiamo già parlato è destinata a uomini dalla forte personalità. il flacone simile ma diverso di Azzaro Wanted nel colore, distingue questo profumo maschile Costa 58,90 euro il flacone da 50ml/78,90 euro quello da 100. In vendita da Sephora e successivamente da AMAZON che vende già tutte le altre fragranze di Azzaro nel  negozio online.

Azzaro Wanted By Night profumo uomo inverno 2018-2019

THE ONE GREY di Dolce&Gabbana

A distanza di 10 anni dal primo The One For Man Dolce‹Gabbana rilancia sul mercato questo nuovo profumo maschile che include note di cardamomo, pompelmo veviter, tabacco. Il lancio è previsto per la stagione autunnale.

dolce gabbana profumo uomo 2018-2019

BOSS THE SCENT Private Accord For Him

E’ un profumo da uomo più persistente la nuova fragranza di Hugo Boss è forte e irresistibile con le sue note speziate che lo rendono un perfetto profumo invernale. In anteprima da Sephora al prezzo di 67,00 euro per 50 ml, costa 89,90 euro il flacone da 100 ml.

BOSS_THE_SCENT_For_Him prrofumo uomo inverno 2018

BULGARI MAN Wood Essence

Destinata all’uomo moderno e dinamico la fragranza maschile appena lanciata da Bulgari va ad arricchire la gamma di profumi uomo della maison romana e i nuovi profumi uomo inverno 2018. Tra le note caratteristiche troviamo. scorze di agrumi rigorosamente italiane, veviter,  cedro e note legnose. Volto della campagna di lancio è l’attore e modello canadese Nick Bateman. Il nuovo profumo uomo di Bulgari sarà in vendita da settembre.

bulgari man profumo uomo inverno 2018

Yves Saint Laurent Y Eau de Parfum Profumo 2018

Aromatico e speziato con note di zenzero, mela, fava tonta e legni ambrati il nuovo profumo maschile inverno 2018 di Yves Saint Laurent è più intenso del precedente uscito nel 2017. Creato per uomini moderni dal carattere forte, la nuova fragranza sarà disponibile in due formati: 60ml e 100ml

profumo da uomo yves saint laurent 2018-2019

Versace Eros Flame

E’ la nuova versione dell’iconico profumo maschile Versace agrumato e speziato. E’ una fragranza persistente come tutte quelle proposte da Donatella Versace solo che oltre alle note caratteristiche cambia anche il flacone che viene proposto tutto rosso con tappo e logo dorato.

Versace Eros flame profumo maschile 2018

 

CK ONE Platinum di Calvin Klein

Ck One esce in edizione limitata ad agosto ed è già una delle fragranze più attese. Unisex  e più  intenso il nuovo profumo di Calvin Klein combina note sgrumate con note speziate.

Ck One Calvin Klein profumo uomo 2018

 

Migliori profumi uomo 2018- più richiesti e comprati

1 Million di Paco Rabanne

E’ uno dei profumi maschili più amati di sempre, con oltre 200 recensioni 1 Millione di paco rabanne resta una delle fragranze più richieste e più comprate. Lo trovate online scontato

One Million profumo uomo 2018-sconti amazon

Eros di Versace

Tra i profumi uomo inverno 2018 -2019  troviamo opinioni e recensioni a 5 stelle per Eros di Versace profumo e tutta la gamma tra colonia e deodorante. Acquistabile su AMAZON Beauty con lo sconto

eros profumo uomo 2018-amazon

 Obsession for man di Calvin Klein

Un classico che gli uomini amano molto, le fragranze di Calvin Klein sono quelle più vendute e lo dimostrano opinioni e recensioni. Si può trovare online scontato.

Obsession profumo calvin klein uomo amazon prezzi 2018

Tra i profumi uomo inverno 2018 -2019 da non dimenticare Acqua di Parma con la sua linea di fragranze maschili, Terre d’Hermes per l’uomo elegante che punta al massimo, il nuovo profumo di Cerruti e naturalmente Narciso Rodriguez e le fragranze di David Beckham che sono tra le più comprate insieme a Yodema Profumo uomo

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.