Connect
To Top

Natale 2018 Amazon Beauty Calendario Avvento Intelligente

Ecco il primo calendario dell’Avvento di Amazon Beauty, 24 brand di bellezza per un valore di 250 euro a un prezzo speciale. Tra i marchi anche Acqua alle Rose, ma non solo. Scopri qui tutti i regali.

Amazon Beauty lancia il suo primo calendario dell’ Avvento per le feste di Natale 2018, il gigante dell’e-commerce leader nella vendita di prodotti beauty online propone un calendario diverso da tutti e lo fa con i migliori marchi di bellezza e i brand più noti.

Amazon Beauty Calendario Avvento Natale 2018

Amazon Beauty Calendario dell’Avvento

E’ un regalo di Natale diverso quello proposto da Amazon beauty, anzi un’iniziativa ricca di novità piena di prodotti per lo Skin Care, Hair Care, Make-Up e Profumi dei top brand commercializzati da Amazon.

amazon natale 2018 calendario avvento

Ci sono prodotti costosi e prodotti più economici come quelli di Manetti & Roberts tra i quali troviamo l’acqua Micellare Acqua alle rose, arricchita con acqua distillata di rosa gallica ed estratti naturali di rose  idratante e tonificanti.

Acqua alle Rose Natale 2018

Tra i tanti regali di natale 2018 proposti da Amazon c’è Rimmel ma anche la spazzola per la pulizia del viso Luna Foreo. Il valore complessivo dei prodotti contenuti nel primo Calendario dell’Avvento Amazon Beauty in edizione limitata è di 250 euro, ma il costo è nettamente inferiore, il suo prezzo è di 65,00 euro con spedizione gratuita

Ogni giorno una sorpresa dentro le scatole natalizie tutte diverse e numerate, non resta che provare..

VEDI ANCHE: CALENDARIO AVVENTO REGALI CLARINS

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.