Connect
To Top

Novità Make Up 2019. Tutte le collezioni trucco con foto e prezzi

Novità Make Up 2019, dai trucchi economici come Essenze ai marchi di lusso com Dior Chanel o Shiseido  e Clarins ma non solo. Scopri tutte le collezioni trucco con foto prezzi e consigli per l’acquisto

Parliamo delle novità make up 2019,  se vuoi conoscere tutti i nuovi prodotti beauty per la primavera estate 2019 dalla cura della pelle al trucco viso e occhi, qui trovi tutti i migliori marchi con le recensioni i migliori prezzi e i consigli per l’acquisto. Sappi che  anche un prodotto beauty di lusso si può pagare meno, ma sappi anche che ogni pelle ha bisogno del prodotto più adatto, così come il make up deve essere quello più giusto per te.

Novità make up 2019: cura della pelle

Di marchi per la cura della pelle come sai in commercio ne abbiamo tanti, vediamo subito le ultime novità del momento.

Too Faced la nuova maschera peel off

Too Faced Glow Job Disco Glow Radiance-Boosting Glitter Mask è una maschera esfoliante che rimuove  delicatamente la pelle opaca e disidratata. Promette di donare  una carnagione liscia luminosa pronta  per il trucco.

too faced glow maschera peel off 2019

Come si applica

La nuova maschera Too Faced Glow si applica come tutte le maschere, è fondamentale una buona pulizia del viso prima di applicare il prodotto.  (A questo proposito consigliamo i cosmetici  della Corea in quanto sono i migliori al mondo per la detenzione della pelle. Li trovate facilmente in vendita su Amazon a prezzi migliori e nella sezione dedicata Korean skincare dove c’è  molto da scegliere)

Spalmate con l’apposita spatola sulla pelle asciutta la maschera peel off mantenere sul viso per 30 minuti fino a quando non si sarà asciugata e rimuovete delicatamente.

Too Faced è una marchio adatto a una pelle giovane così come tutta la sua linea di prodotti cosmetici

 

Novità make up 2019 trucco viso

Il primo marchio ad uscire con il suo make up primavera è stato il marchio francese Guerlain con il nuovo make up Spring Summer 2019. Si tratta di pochi ma ottimi prodotti per il make up viso occhi e labbra. Qui in questo articolo trovate la nuova linea trucco.

Considera questo articolo in costante aggiornamento per illustrarti tutte le novità make up 2019.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.