Connect
To Top

Clarins collezione make up primavera 2019. PREZZI

Ecco in anteprima la collezione trucco viso occhi nuovi mascara e rossetti  Clarins make up primavera 2019. Scopri le ultime novità con foto e prezzi.

Clarins make up primavera 2019, cosa c’è di nuovo? Ecco quali sono i trucchi e le ultime novità di una delle più note case di bellezza francese.

Clarins make up primavera 2019: il mascara

Clarins punta sul mascara  Wonder Perfect Mascara 4D, uno dei prodotti più venduti della maison  grazie alla sua formula  ch con una passata allunga infoltisce e incurva le ciglia.  Per la primavera Clarins in aggiunta al nero lo ripropone in marrone, un modo questo per andare incontro alle nuove tendenze make up che prediligono un trucco occhi con ciglia naturali.

Clarins mascara primavera estate 2019

Prezzo Mascara Clarins Wonder Perfect 26,50€

Clarins make up primavera 2019: gli ombretti

I nuovi ombretti Clarins per il make up primaverile vengono proposti in nove diverse tonalità e con finish glitter, opaco o satinato per andare incontro alle diverse esigenze.  Ci sono quelli per un trucco occhi elegante adatto per le cerimonie, gli ombretti velvet nei toni del verde o del viola e ideali per il make up di tutti i giorni,  e quelli glitterati dorati o blu più indicati per un trucco da sera.

Clarins make up primavera 2019 ombretti

Ombretti Clarins primavera 2019: trucco da giorno

Clarins make up primavera 2019-ombretti

Ombretti Clarins primavera 2019: trucco da sera

ombretti clarins primavera 2019

Matite occhi Clarins primavera 2019

Le matite occhi proposti per la nuova collezione Clarins make up primavera 2019, sono degli eyeliner colorati in versione  waterproof  a lunga durata.  Oltre a questo, sono matite ideali anche in estate,  per esempio per chi va al mare o in piscina con il trucco.

Tra i colori di questi eye-liner spiccano il marrone castagna, il verde e la particolare tonalità di blu e grigio.

Clarins matita occhi primavera estate 2019

Questi trucchi non saranno disponibili prima del mese di marzo, ma tu continua a seguirci per scoprire tutte le tendenze e novità make up primavera estate 2019

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.