Connect
To Top

Mascara 2019 i migliori e più nuovi che vale la pena comprare o provare

Vuoi sapere veramente quali sono i migliori mascara 2019 volumizzanti che non appesantiscono e non appiccicano le ciglia?  Ecco per te elenco e guida ai migliori mascara del momento con prezzi foto per ciglia  morbide e belle.

Conoscere e trovare il mascara migliore 2019 non è semplice, le marche beauty sono tante  e il mascara perfetto per tutte non esiste. Nessuna  influencer  o blogger potrà mai aiutarti veramente così come la commessa del negozio, più meno sono la stessa cosa… C’è un metodo infallibile però per scegliere quello più adatto alle tue ciglia e non buttare soldi:  conoscere le novità make up e leggere le recensioni delle consumatrici.

Lo abbiamo fatto noi di A tutta Bellezza leggendo le opinioni italiane e americane e provando i prodotti dopo averli comprati. Ecco  per te ecco una guida e le ultime novità per i migliori mascara al mondo quelli più usati che arricciano le ciglia le allungano, quelli effetto ciglia finte e il mascara che lascia ciglia morbide effetto naturale

Migliore mascara 2019

Il successo di un prodotto è dato dalle vendite e ti stupirà sapere che uno dei più venduti è Maybelline leggi pure le opinioni e capirai. Forse ti aspettavi un cosmetico più costoso e più nuovo,  ma non è così. E questo è solo l’inizio, vedrai in seguito le novità.

Se vuoi ciglia lunghe  con una sola passata il marchio CoverGirl ha appena lanciato un mascara vegano  con quattro formule diverse tra cui c’ quello waterproof e quello marrone.

covergirl exhibitionist mascara 2019

E’ un mascara che dona ciglia perfettamente separate e costa poco, inoltre è un cosmetico per il trucco occhi senza crudeltà, e questo  è solo un bene. Si chiama CoverGirl Exhibitionist ed è adatto a chi vuole un make up d’effetto anche di giorno ma senza grumi sulle ciglia, da provare non appena arriva anche in Italia.

Resta ancora tra i più venduti anche il mascara economico di Essence Lash Princess, chi lo usa è contenta  e scrive che separa bene e allunga le ciglia. Costa poco come tutti i cosmetici Essence, ma rende bene.

Più o meno uguale ottimo anche per le ciglia corte e dritte, è quello di Catrice Mascara Rock Couture. Resta anche nel 2019 uno dei migliori mascara economici da provare, e se fai una sola passata hai un effetto quasi naturale. Inoltre non è difficile da rimuovere a differenza di altri. Provalo e vedrai

Catrice-Mascara-Rock-Couture amazon

 

Per ora ci fermiamo qui questa guida sul migliore mascara 2019 continuerà ad essere aggiornata per darti i consigli giusti sui migliori mascara 2019, ma a prescindere dai cosmetici ricorda che il mascara non fa miracoli se non curi le tue ciglia con i rimedi naturali.

 

Ti potrebbe interessare anche: I migliori mascara che allungano le ciglia senza rovinarle

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.