Connect
To Top

Costumi Tezenis estate 2019. Catalogo ufficiale | PREZZI

Costumi Tezenis in anteprima il catalogo della nuova collezione moda mare estate 2019. Guarda ora come sono i costumi  da bagno interi e bikini per il mare e la piscina che vanno di moda.

La collezione costumi Tezenis estate 2019 racchiude tutte le tendenze moda mare della stagione e lo fa  proponendo una linea completa tra costumi interi, bikini e trikini, punto di forza della collezione beachwear di Tezenis sono gli slip alti o sgambati,  i  tessuti fantasia usati e i reggiseni a fascia con volant. Vediamo insieme quali sono le ultime novità in tema di costumi moda a prezzo basso per l’estate.

tezenis costumi estate 2019

Costumi Tezenis estate 2019 quelli interi

Abbelliti dai lacci i costumi interi Tezenis 2019 non sono molto sgambati ma sono scollati sulla schiena come questo modello di costume da bagno in color canna di fucile

costume intero tezenis estate 2019

Più adatto per prendere il sole è questo costume con fantasia limoni reggiseno interno  e scollatura a cuore che presenta i lacci sui fianchi.

tezenis costumi 2019

La scollatura profonda e il bordo in pizzo abbelliscono questo modello di costume intero Tezenis 2019 creato in nero con fantasia di ciliegie

Tezenis costume intero estate 2019

Per chi ama i costumi dallo stile retro poco sgambati e utili a snellire le forme del corpo c’è questo intero a righe con reggiseno a coppa e laccetto con fiocco sotto il seno

costume intero tezenis 2019

Semplice ma particolare nei colori è questo costume rosa con fantasia di peperoni rossi

costume mare tezenis 2019

Costumi Tezenis estate 2019: bikini

Sono pochi quelli a tinta unità colori brillanti e nuove fantasie vengono declinati in due pezzi a triangolo o con reggiseno a fascia, slip sgambati, bikini con fiocchi o a vita alta e brasiliana o perizoma,  sono i modelli scelti da Tezenis costumi per l’estate 2019. Spiccano le fantasie e i nuovi bikini con reggiseno triangolo allacciato al collo, con bretelle o doppia allacciatura

tezenis bikini 2019

E’ probabilmente uno dei modelli più chic della nuova collezione costumi Tezenis 2019 questo due bikini con top volant fantasia paisley abbinato alla brasiliana.

Tezenis costume estate 2019

 

Bisogna avere un corpo perfetto senza ombra di cellulite sulla pelle invece per indossare un due pezzi con lo slip sgambato come questo

bikini tezenis 2019 slip sgambato

Mette in evidenza il seno e i fianchi questo bikini sexy nero laminato con reggiseno a coppa

Tezenis bikini nero estate 2019

Le stampe rosse caratterizzano questo due pezzi con slip brasiliana e reggiseno monospalla.

bikini tezenis estate 2019

Questo costume due pezzi con stampa limoni può essere combinato con un reggiseno a triangolo o con quello a fascia con reggiseno imbottito e allacciatura dietro.

Bikini tezenis estate 2019 -

Tra i costumi con lo slip a vita alta nel catalogo Tezenis 2019 spiccano questi modelli in tessuto a quadri bianco e nero e lacci rosa sui fianchi a contrasto. Come reggiseno quello a fascia senza spalline ma con lacci da annodare al centro.

Nella nuova collezione costumi Tezenis non mancano quelli con stampe floreali con triangolo imbottito da combinare allo slip brasiliana abbellito da anelli in metallo.

Tezenis bikini estate 2019

Questi sono i nuovi costumi Tezenis estate 2019, ci saranno anche nuovi arrivi qualche costume più classico intero nero, ma le tendenze e novità sono queste.

Di chi è Tezenis

Tezenis è un marchio del Gruppo Calzedonia con la differenza che rispetto a Intimissimi che fa capo sempre allo stesso gruppo costa meno. Ma, la produzione di quasi tutti i capi intimo e costumi dei marchi del gruppo non è italiana, quindi i materiali usati sono più o meno similari.

Per quanto riguarda i punti vendita Tezenis è presente ovunque dai centri commerciali ai negozi su strada allo shop online se vi piace un costume di questi che vi abbiamo mostrato non sarà difficile acquistarlo.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.