Connect
To Top

Tezenis primavera estate 2019. Catalogo ufficiale. Prezzi

Tezenis catalogo 2019, ecco la collezione intimo  abbigliamento primavera estate 2019. Scopri subito le novità per donna e uomo.

Il nuovo catalogo Tezenis primavera estate 2019 fa un salto di qualità, la collezione non contempla infatti solo i capi d’abbigliamento intimo in pizzo ma anche abbigliamento creato con filati naturali nel rispetto dell’ambiente. (Foto Copyright Tezenis)

Per quanto attiene invece l’intimo il marchio propone completi in pizzo e macramè per completini dal grande fascino e dalla seduzione più cool tra body bralette o anche reggiseni abbelliti con frutta colorata.

Tezenis reggiseni primavera estate 2019

Particolari anche tutti i reggiseni top che per la primavera vengono proposti  in versione bicolore con coppe nude e tulle nero decorato con stelline. Scopriamo insieme tutte le ultime novità

Tezenis reggiseni pe 2019

Tezenis catalogo 2019: i body

Il body sexy e versatile è un capo di lingerie da avere assolutamente, quelli di Tezenis ad esempio sono sensuali e si prestano per essere degli eleganti e maliziosi sottogiacca

tezenis body 2019

Grinta , romanticismo e sensualità sono le tre caratteristiche della collezione intimo Tezenis primavera estate 2019, tra il  pizzo nero del body scollato davanti e dietro e la sobrietà del body con colletto.

tezenis body primavera estate 2019

Body eleganti neri con pizzo non ne mancano, ecco quali sono quelli di moda per la bella stagione.

Body eleganti 2019 tezenis

Tezenis reggiseni

Sono tantissimi i reggiseni con slip, perizoma e brasiliana da abbinare nel catalogo Tezenis primavera estate 2019. Ci sono le bralette da indossare sotto un cardigan o giacca , reggiseni a triangolo in pizzo con coppa imbottita, il push up e quelli a balconcino.

tezenis reggiseni estate 2019

 

Ma ci sono anche quelli più estivi tutti creati in tulle trasparente con applicazione ricamo

reggiseni tezenis estate 2019

Si abbina al tanga o una mutandine nera la bralette Tezenis con motivo stelline ricamate

Tezenis intimo primavera estate 2019 catalogo

 

Tezenis 2019 pigiami corti primavera estate

Nel catalogo Tezenis 2019 c’è una vasta scelta di pigiami estivi con canotta e shorts, da più classici in raso e pizzo a quelli con stampa fantasia dove spicca questo pigiamo in rosa cipria con stampa cono gelato

tezenis pigiami estate 2019

Tezenis primavera estate 2019: abbigliamento

Per quanto riguarda la collezione abbigliamento in pieno mood  anni ’80 tornano prepotentemente capi in rete e punti traforati, in particolare per crop-top. Uno stile di grande tendenza che Tezenis interpreta con sensualità.

tezenis abbigliamento estate 2019

Non mancano  capi sportivi per il fitness e abbigliamento casual, mentre i vestiti con stampa animalier, le gonne abbottonate e gli abiti a righe completano il catalogo Tezenis primavera estate 2019 che a breve vedremo in vendita nel sito ufficiale del marchio

Vedi anche: Costumi Tezenis 2019

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.