Connect
To Top

Amazon trucchi viso e make up firmati Amazon find

Cosmetici di alta qualità a prezzi accessibili, rossetti, ombretti mascara volumizzanti, eye-liners  e anche smalti ma non solo. Ecco la nuova linea trucco di Amazon

Amazon trucchi – Era nell’aria che Amazon lanciasse la sua prima linea di cosmetici e lo ha fatto  all’interno del suo fashion brand find lanciato nel 2017.

La gamma di cosmetici di find è disponibile esclusivamente su amazon find beauty  e non potrebbe essere diversamente infatti, ma perché il gigante dell’e-commerce ha creato una sua linea di trucco viso, occhi e labbra? Amazon è partito prima con la moda e ora a distanza di poco tempo negli Stati Uniti è il secondo rivenditore d’abbigliamento online, ma è anche uno dei più grossi rivenditori di prodotti beauty e non solo negli Usa.

amazon find trucchi

Siamo onesti su Amazon si trova tutto dal profumo alla shampoo ai rossetti economici e quelli di lusso. Ora invece ci sono i suoi prodotti che hanno un buon rapporto prezzo qualità, ecco cosa comprendono

Amazon find Beauty

La linea di cosmetici Find include  prodotti di quattro diverse categorie: occhi (mascara, eye-liners, ombretti, matite per sopracciglia), viso (illuminanti e bronzer), labbra (rossetti, lucidalabbra, matite per labbra) e unghie (smalti e prodotti per la cura delle unghie).

amazon make up find

I prodotti sono venduti in pack di articoli complementari ed alcuni di essi sono inclusi nel Subscribe & Save programme di Amazon, offrendo ai clienti ulteriori sconti su ordini ripetuti.

I prodotti beauty  di find. presentano una gamma di rossetti e lucidalabbra in colori vibranti e vivaci, facili da applicare e sfumare, garantendo al contempo una perfetta precisione.

Per trucco  gli occhi, si può scegliere tra palette di ombretti, mascara volumizzanti, eye-liners e matite per le sopracciglia.

amazon trucchi 2019

Gli smalti per le  unghie sono stati creati  con componenti che garantiscono un’asciugatura rapida ed anti-scheggiatura e comprendono  svariate colorazioni e un pack per la cura delle unghie che include un base coat, un top coat e un olio.

Da quelli  nude di tendenza alle tinte più classiche, dai toni lucidi a quelli matte, dai colori audaci a quelli più sobri, i cosmetici di find.

amazon smalti 2019

Per i membri di Amazon Prime tutti i prodotti find beauty. vengono consegnati gratuitamente in un giorno ed i resi sono gratuiti.

Da oggi il mercato dei trucchi ha un marchio in più Amazon trucchi find  a prezzi buoni e con buona qualità

VEDI ANCHE: MASCARA 2019

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.