Connect
To Top

Guess 1981 nuovo profumo 2019. Foto e prezzi

Guess 1981 ecco il nuovo profumo uomo e donna 2019, sensuale per lei, fresco intrigante e sexy per l’uomo GUESS. Tutte le info con le foto ufficiali.

Guess 1981 ecco il nuovo profumo per uomo e donna del marchio d’abbigliamento americano, anticipato da una campagna pubblicitaria che vede protagonisti la bella attrice inglese Amy Jackson e l’Italiano Andrea Damante. Lo sfondo della campagna è Los Angeles, luogo dove il marchio è nato.

Vedi anche: I migliori profumi femminili inverno 2029 2020

Ripresa dal fotografo Josh Ryan, Amy Jackson  incarna lo spirito della nuova GUESS Girl, bellissima  vestita con una camicetta top bianca e gli shorts in jeans l’attrice ha dichiarato di  aver sempre sperato di essere protagonista di una campagna pubblicitaria di GUESS.

guess 1981 profumo uomo-donna campagna

@Credits GUESS

Il marchio americano infatti ha avuto fra le sue modelle la Lopez ma anche Gigi Hadid che al brand deve la sua popolarità. Quindi  è un brand molto appetibile per le celebs e modelle in cerca di visibilità, oltre al fatto che è un marchio storico.

GUESS 1981 profumo donna 2019

GUESS 1981 Los Angeles Women è una fragranza a base fiori e frutta,  ribes rosso, mandarino, albicocca, gelsomino  e peonie donano al profumo quel giusto tocco di dolcezza, mentre la vaniglia, il muschio e il legno di cedro rendono la fragranza avvolgente e sensuale.

GUESS  profumo uomo 2019

Quella maschile rispecchia il nuovo uomo del marchio d’abbigliamento Usa. Si tratta di un profumo fresco, maschile  e sexy al punto giusto. La nuova fragranza presenta: note di testa a base di  pepe, prugna e bergamotto che si fondono con note di menta e zenzero.

La nuova fragranza,  (come tutti gli altri profumi Guess) si preannuncia un successo, le opinioni sui profumi GUESS sono per la maggior parte positivi, in aggiunta al fatto che non hanno prezzi molto elevati se acquistati su Amazon profumi dove ci sono ottimi sconti

VEDI ANCHE: PROFUMI CHE SANNO DI AGRUMI

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.