Connect
To Top

Givenchy trucco collezione autunno inverno 2019 | 2020

Givenchy make up autunno inverno 2019 2020, la collezione trucco ESSENCE Of SHADOW con foto ufficiali e prezzi in anteprima.

Ecco la nuova collezione Givenchy make up autunno inverno 2019 2020 pensata per una donna sensuale raffinata e elegante,  sono pochi i prodotti trucco, ma sono fra i migliori della stagione. Scopri le ultime novità trucco di uno dei brand francesi più noti al mondo.

Givenchy Essence of Shadow trucco autunno inverno

Ci sono delle differenze sostanziali fra le maison francesi, e Givenchy rientra fra i marchi lussuosi che esprimono da sempre eleganza e raffinatezza sia nell’abbigliamento ( non a caso Meghan Markle ha scelto Givenchy per l’abito delle sue nozze) sia nelle collezioni trucco, oltre i ben noti profumi. Quindi se sei una donna che ama un make up elegante per l’inverno, questo sicuramente è quello più adatto a te.

givenchy make up 2019 2020

Gli ombretti

Per il trucco occhi ci sono due palette con nove colori di ombretti, dall’effetto Matt, satinato e madreperlato realizzati con la nuova formula primissime che garantisce una lunga tenuta. I colori scelti sono nelle tonalità dei grigi e nelle nuance dei marroni e dei rosa.

givenchy make up autunno inverno 2019 2020

Palette trucco occhi Essence of brown

givenchy trucco occhi autunno 2019

Palette Essence of grey

Givenchy rossetti

I nuovi rossetti della collezione Givenchy trucco autunno inverno 2019 2020 sono spettacolari. Si tratta di due lipstick in edizione limitata che donavano labbra effetto vinile. Rouge Interdit Vinyl n 20 è un beige rosato molto di tendenza questo anno.

rossetto givenchy autunno 2019 2020

@Credits Brand

Ha un finish madreperlato invece il nuovo Shadow pink che punta all’effetto  luce e colore per donare labbra piene lucide e luminose dall’effetto nude.

givenchy interdit rossetto 2019 2020

La linea Givenchy trucco autunno inverno 2019 2020 sarà in vendita nelle migliori profumo,merie dal prossimo settembre 2019. Per quanto riguarda i prezzi consigliati al pubblico, una palette costa 59,50 euro, mentre il rossetto ha un prezzo di 32,50 euro


Se vuoi conoscere tutte le ultime novità  make up scopri su A Tutta Bellezza i migliori prodotti trucco al mondo

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.