Connect
To Top

Nail art 2019 2020, le 9 migliori tendenze per dipingere le unghie

Nail art autunno inverno 2019 2020 gel, french manicure, unghie 3D, nail art semplici. Le immagini con tutti i colori  degli smalti e le tendenze da provare per l’autunno inverno .

Nail art autunno inverno 2019 2020 tutte quelle di tendenza che puoi copiare fin da ora, perché non c’è un momento dell’anno per dipingere le unghie con uno smalto che ti piace, perché aspettare? Guarda subito e scopri come puoi abbellire le tue mani con una manicure di tendenza. Abbiamo scelto per te le 9 migliori tendenze unghie autunno inverno, guardale tutte e scegli la nail art più adatta a te.

Nail art 2019 2020

C’è un comune denominatore per le unghie di tendenza della stagione fredda: osare con smalti colorati, unghie maculate, sfumate o anche decorate da strass e perle. Se invece vuoi unghie spettacolari punta su una manicure con un mix di smalti come questa di Shellac, le tue mani saranno di tendenza da ora fino a tutto l’inverno

shellac nai art inverno 2019 2020

Nail art unghie animalier

Questa è una tendenza molto forte in tema di smalti e unghie, così come per la moda anche per le manicure le panther nails tornano fra le tendenze invernali. Puoi portarle con smalti nude o smalti scuri su unghie lunghe usando la tecnica dell’accent manicure

nail art unghie animalier inverno 2019

Nail art semplici: Negative Space

Realizzata per Chanel questa manicure essenziale è adatta chi ha unghie non troppo lunghe dalla forma arrotondata. Di fatto è la forma più elegante, tanto per farti degli esempi molte donne chic non portano unghie lunghissime ma le lasciano al massimo di questa lunghezza.

nail art autunno 2019

Nail art 2019 2020:  unghie corte

Sulle unghie corte è possibile realizzare delle bellissime e nuovissime nail art seguendo i nuovi trend della moda donna. Per l’autunno ci sono molti abiti in tessuto scozzese, l’idea vincente è questa in foto creata con i nuovi smalti O.P.I

unghie corte nail arti invernali 2019 2020

Smalto fluorescente neon

Questa è una tendenza che si è vista durante le sfilate moda donna dell’autunno inverno 2019 2020. Le unghie colorate con smalti neon saranno di moda anche per l’autunno. Naturalmente qualunque tipo di nail art tu scelga per portare lacche dai colori così vivaci le tue unghie devono essere lunghe
https://www.instagram.com/p/Bt18btOh0gA/

Unghie sfumate

Se ami la nail art semplice allora le unghie sfumate sono quelle più adatte a te. Puoi scegliere fra colori scuri oppure portare una manicure elegante come questa su unghia dalla forma squadrata con smalti dalle nuance più raffinate come i rosa tenui il viola e il bianco lattiginoso. Sarai di moda tutto l’anno con unghie come queste.
nail art ombre inverno 2019 2020-0

Nail art con smalto nero e Swarovski per l’autunno inverno 2019 2020

Perfette per le feste invernali le diamond nails o unghie gioiello, possono essere create in diversi modi, qui vedi l’ultima novità in tema di nail art per l’autunno inverno 2019 202o. Come puoi notare l’unghia ha una forma squadrata mentre i cristalli Swarovski sono applicati lateralmente su tutta la lunghezza. Lo stato usato qui è quello nero lucido di Essie.

nail art inverno 2019 2020

French Manicure

Tornano sempre di moda le french manicure d’ispirazione anni ’90 realizzate su unghia dalla forma ovale come questa della foto, o anche dalla forma a mandorla. Comunque sia la french è un tipo di manicure elegante che non conosce stagionalità e sta bene con tutto.

french manicure autunno inverno 2019 2020

Unghie gel inverno 2019 2020

E infine le gel manicure sull’unghia dalla forma a mandorla non passano di moda, fra i colori degli smalti autunno inverno tutte le gradazioni del rosso ma in particolare quelle del rosso molto scuro come vedi in questa immagine.

unghie gel smalto autunno 2019

Queste che hai visto sono le tendenze nail art 2019 2020 autunno inverno, per ora ci fermiamo qui in attesa di mostrarti le altre novità in tema di unghie e smalti.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.