Connect
To Top

Amal Clooney in verde Burberry sfida Kate Middleton. Foto

Amal Clooney ultime news, la bella moglie di George veste in verde Burberry colore moda inverno e sfida con questo look Kate Middleton con l’orribile abito verde pavone. Foto

Amal Clooney è una delle donne più eleganti al mondo. I suoi look sono sempre ultima moda ma sa come vestire con classe a differenza di Kate Middleton che spesso indossa vestiti da cerimonia anche di giorno, come l’ultimo vestito lungo verde pavone che la duchessa di Cambridge ha indossato di recente. Ecco l’ ultimo outfit della bella moglie di George Clooney che mostra come i toni dei verdi possono essere eleganti se abbinati nel modo giusto e con l’abito giusto.

Amal Clooney ultimo look verde burberry 2019

@Credits Burberry

Amal Clooney ultimo look e news

I look raffinati di Amal Clooney sono famosi sia quelli da ufficio che. quelli da sera, e il suo ultimo outfit firmato da Burberry  fa parte della nuova collezione moda del brand inglese e non smentisce lo stile elegante di Amal.

La bellezza del look di Clooney sta nella sua semplicità. Quando le forme sono classiche e i dettagli minimal una scelta cromatica audace come le tonalità dei verdi non sembra necessariamente appariscente; il verde come colore autunnale va bene tanto quanto il ruggine, i marroni o qualsiasi altro colore che tradizionalmente viene associato alle stagioni fredde.

La gonna a matita il cappotto dello stesso colore abbinati a una maglia nei toni chiari del beige sono abbastanza raffinati come abbinamenti per andare anche in ufficio.

Per completare il look Amal Clooney ha indossato  décolleté con punta quadrata, una borsa Dior Bar, occhiali a guscio di tartaruga, oltre un paio di orecchini, il risultato finale è sobrio e raffinato.

I lunghi capelli mossi lasciati sciolti un trucco labbra nei toni del rosso, lo smalto rosso scuro su unghia dalla forma ovale ma non troppo lunga, completano l’ultimo look di Amal Clooney.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.