Connect
To Top

Unghie per Natale. Brillanti,semplici,eleganti. FOTO | IDEE

Unghie per Natale, nail art semplici, eleganti o particolari. Rosse perché fa festa, bianco perché è elegante, nude lunghe e brillanti perché  sono chic. Ecco per te le foto delle nuove e migliori idee per le unghie natalizie.

Le unghie per Natale 2022 e Capodanno  2023  sono brillanti, semplici eleganti, anche se decorate  non sono mai pacchiane perché ora vanno di moda unghie gel e nail art chic, oltre alle sofisticate gel manicure decorate.

Unghie per natale 2018

Tornano tra le tendenze invernali, l’accent manicure, la french, le unghie glitter o anche unghie con smalti dai colori diversi e raffinati o rosse e nude come questa square manicure in foto.

unghie natalizie 2021

Lo smalto oro e argento su tutta l’unghia, è uno dei trend moda per le unghie delle feste, ma quelle più belle sono le unghie a specchio come queste in questa immagine.

Unghie natale capodanno 2022

Ma non mancano quelle gioiello sempre raffinate o anche particolari.

Unghie per natale oro glitter

Per  quanto riguarda le nuove tendenze sulle forme delle unghie, ci sono quelle a mandorla che sono le più belle, le squoval e per chi vuole esagerare c’è l’unghia stiletto e quelle ballerina.

unghie stiletto capodanno 2022

E ora non ti resta che guardare tutte le foto delle nuove unghie natalizie e per la festa di fine anno.

Unghie natale 2018-nail art

Unghie per natale rosse, gel e nail art

Le nuove unghie rosse natalizie cambiano, poche decorazioni festive anzi quasi niente per chi esige una manicure elegante, in fondo nessuna donna chic dipinge le sue unghie con decori natalizi. Per fortuna il buon gusto e l’eleganza non passano mai di moda.

unghie invernali 2022

Tuttavia per chi desidera qualcosa di diverso, ecco una bella manicure gradient su unghie ovali  dipinte di due belle tonalità di rosso e con decoro gioiello  solo sull’anulare.

nail art natale 2018- rosse

Chi vuole decorare le unghie con gioielli sceglierà gli Swarovski sulle cuticole e lo smalto rosso su unghia corta per una nail art natalizia d’effetto.

nail art gioiello inverno 2018

Le accent manicure tornano di moda, per Natale si può pensare di dipingere le unghie a punta rosse con lo smalto gel e lasciare solo il quarto dito delle mani laccato di bianco opaco e decorato da strass rossi come vediamo in questa foto.

nail art natale capodanno 2018 2019

Le unghie gel rosse a mandorla sono bellissime con una accent manicure dove l’anulare matte viene decorato da disegni raffinati. Ecco la foto.

unghie natale 2018

Le unghie rosse per Natale  possono essere semplici ma d’effetto, questa matte manicure creata con lo smalto Chanel che mette in evidenza l’anello di fidanzamento al dito.

matte manicure chanel inverno 2018

Unghie per Natale glitter e gioiello

Le unghie natalizie non devono per forza essere rosse o colorate, ora su Instagram va di moda l’unghia ballerina nuda lucida  glitter come puoi vedere in questa immagine.

unghie per natale 2018 glitter

Una bellissima nail art semplice si può fare invece con smalti nude di tonalità diverse su unghia dalla forma a mandorla che è la più elegante e decorare solo l’anulare con punti luce gioiello, guarda come sono eleganti e sofisticate queste manicure

unghie natalizie 2018 nail art semplici

Molto di tendenza sono le Christmas nails con la french glitterata su una base di smalto bianco lattiginoso, perfette se vuoi unghie dorate e gioiello  per le feste.

Unghie per natale 2018-glitter gioiello

Se ti piacciono le nail art semplici può dipingere le unghie con smalti di due colori diversi nudo lucido e bianco opaco e realizzare una french diagonale  con il glitter argento.

french manicure diagonale inverno 2019

Le unghie gioiello del momento vedono protagoniste le manicure con smalto chiaro e applicazioni di perle e cristalli su un dito o più dita delle mani per una manicure preziosa bella anche per Capodanno.

nail art Natale 2018-unghie gioiello

Se invece vuoi unghie brillanti per Natale, punta sui nuovi colori di smalti invernali glitterati come il nuovo oro rosé da mettere su tutta l’unghia.

unghie per natale 2018 glitter oro rosa

Unghie natalizie semplici

Tra le tante idee le nail art semplice la french  le nuove accent manicure sono le più eleganti da sfoggiare durante il periodo delle feste di fine anno.  Puoi fare ad esempio una bella french classica con la lunetta bianca su unghie lunghe a punta e applicare dei brillanti colorati solo sul dito medio e l’anulare per unghie belle di moda ma eleganti e allo stesso tempo spettacolari.

unghie per natale 2018 nail art

Oppure puoi prendere spunto dalle nuove tendenze unghie e nail art  con una manicure e french bianca e rossa ma particolare come questa.

unghie per natale 2018 manicure

Ma le unghie per Natale semplici possono essere dipinte si smalto metallizzato oro o argento se le hai lunghe. Bellissimo questo smalto argento di CND Shellac da portare per tutte le feste.

Unghie per natale 2018 argento

Se invece vuoi mantenere le unghie gel lucide e perfette puoi sempre dare un tocco di glitter argento a partire dalla cuticola dell’anulare

unghie per natale 2018

 

Ecco abbiamo finito! Ti abbiamo mostrato tutte le migliori unghie per Natale e Capodanno, ora a te la scelta ma se vuoi farci sapere con un commento come dipingerai le tue unghie per le festività di fine anno saremo pronte a risponderti.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.