Unghie per Natale, nail art semplici, eleganti o particolari. Rosse perché fa festa, bianco perché è elegante, nude lunghe e brillanti perché sono chic. Ecco per te le foto delle nuove e migliori idee per le unghie natalizie.
Le unghie per Natale 2022 e Capodanno 2023 sono brillanti, semplici eleganti, anche se decorate non sono mai pacchiane perché ora vanno di moda unghie gel e nail art chic, oltre alle sofisticate gel manicure decorate.
Tornano tra le tendenze invernali, l’accent manicure, la french, le unghie glitter o anche unghie con smalti dai colori diversi e raffinati o rosse e nude come questa square manicure in foto.
Lo smalto oro e argento su tutta l’unghia, è uno dei trend moda per le unghie delle feste, ma quelle più belle sono le unghie a specchio come queste in questa immagine.
Ma non mancano quelle gioiello sempre raffinate o anche particolari.
Per quanto riguarda le nuove tendenze sulle forme delle unghie, ci sono quelle a mandorla che sono le più belle, le squoval e per chi vuole esagerare c’è l’unghia stiletto e quelle ballerina.
E ora non ti resta che guardare tutte le foto delle nuove unghie natalizie e per la festa di fine anno.
Unghie per natale rosse, gel e nail art
Le nuove unghie rosse natalizie cambiano, poche decorazioni festive anzi quasi niente per chi esige una manicure elegante, in fondo nessuna donna chic dipinge le sue unghie con decori natalizi. Per fortuna il buon gusto e l’eleganza non passano mai di moda.
Tuttavia per chi desidera qualcosa di diverso, ecco una bella manicure gradient su unghie ovali dipinte di due belle tonalità di rosso e con decoro gioiello solo sull’anulare.
Chi vuole decorare le unghie con gioielli sceglierà gli Swarovski sulle cuticole e lo smalto rosso su unghia corta per una nail art natalizia d’effetto.
Le accent manicure tornano di moda, per Natale si può pensare di dipingere le unghie a punta rosse con lo smalto gel e lasciare solo il quarto dito delle mani laccato di bianco opaco e decorato da strass rossi come vediamo in questa foto.
Le unghie gel rosse a mandorla sono bellissime con una accent manicure dove l’anulare matte viene decorato da disegni raffinati. Ecco la foto.
Le unghie rosse per Natale possono essere semplici ma d’effetto, questa matte manicure creata con lo smalto Chanel che mette in evidenza l’anello di fidanzamento al dito.
Unghie per Natale glitter e gioiello
Le unghie natalizie non devono per forza essere rosse o colorate, ora su Instagram va di moda l’unghia ballerina nuda lucida glitter come puoi vedere in questa immagine.
Una bellissima nail art semplice si può fare invece con smalti nude di tonalità diverse su unghia dalla forma a mandorla che è la più elegante e decorare solo l’anulare con punti luce gioiello, guarda come sono eleganti e sofisticate queste manicure
Molto di tendenza sono le Christmas nails con la french glitterata su una base di smalto bianco lattiginoso, perfette se vuoi unghie dorate e gioiello per le feste.
Se ti piacciono le nail art semplici può dipingere le unghie con smalti di due colori diversi nudo lucido e bianco opaco e realizzare una french diagonale con il glitter argento.
Le unghie gioiello del momento vedono protagoniste le manicure con smalto chiaro e applicazioni di perle e cristalli su un dito o più dita delle mani per una manicure preziosa bella anche per Capodanno.
Se invece vuoi unghie brillanti per Natale, punta sui nuovi colori di smalti invernali glitterati come il nuovo oro rosé da mettere su tutta l’unghia.
Unghie natalizie semplici
Tra le tante idee le nail art semplice la french le nuove accent manicure sono le più eleganti da sfoggiare durante il periodo delle feste di fine anno. Puoi fare ad esempio una bella french classica con la lunetta bianca su unghie lunghe a punta e applicare dei brillanti colorati solo sul dito medio e l’anulare per unghie belle di moda ma eleganti e allo stesso tempo spettacolari.
Oppure puoi prendere spunto dalle nuove tendenze unghie e nail art con una manicure e french bianca e rossa ma particolare come questa.
Ma le unghie per Natale semplici possono essere dipinte si smalto metallizzato oro o argento se le hai lunghe. Bellissimo questo smalto argento di CND Shellac da portare per tutte le feste.
Se invece vuoi mantenere le unghie gel lucide e perfette puoi sempre dare un tocco di glitter argento a partire dalla cuticola dell’anulare
Ecco abbiamo finito! Ti abbiamo mostrato tutte le migliori unghie per Natale e Capodanno, ora a te la scelta ma se vuoi farci sapere con un commento come dipingerai le tue unghie per le festività di fine anno saremo pronte a risponderti.