Connect
To Top

Intimissimi primavera estate 2020 Catalogo Ufficiale | Prezzi

In anteprima il catalogo Intimissimi  primavera estate 2020. Pigiami, completini, reggiseni, tutte le novità lingerie donna della nuova stagione.

Intimissimi catalogo primavera estate 2020, cosa c’è di nuovo? Fuoco, Aria, Acqua e Terra sono i quattro elementi su cui si basa la nuova collezione che spazia dai pizzi sexy e trasparenze ardite ai pigiami estivi ispirati allo stile etno – chic con stampe cashmere in colori vivaci e brillanti ai completi folk & Pop

Insomma con le quattro forze vitali del cosmo: Fuoco, Aria, Acqua e Terra Intimissimi cerca di andare incontro ai gusti gusti di donne diverse. Ecco come

Intimissimi catalogo primavera estate 2020

Intimissimi catalogo primavera estate 2020

Il nuovo catalogo contempla body e culotte realizzati in raso e dentelle. Per chi ama sedurre con raffinati accostamenti ci sono reggiseni e culotte di pizzo nero arricchiti da fiocchi di raso in nuance e sottovesti aderenti tutte in pizzo nero.

Intimissimi catalogo primavera estate 2020

@Credits Calzedonia Group

La palette cromatica spazia dal nero ai toni tenui per arrivare alle tante declinazioni del blu navy è di tendenza non solo nella moda ma anche nella lingerie; Intimissimi però lo rivisita in una chiave giovane e contemporanea. I colori sfiorano tutte le gradazioni del blu, dal celeste all’oltremare, e si vanno ad accostare all’intramontabile rigato stile Bretone.

intimissimi catalogo primavera estate 2020Immancabile anche  pois in bianco e nero per triangoli, slip e pigiama di raso, tendenza che abbiamo vistoso molte passerelle Spring Summer 2020.

catalogo intimissimi primavera estate 2020

La nuova collezione intimo del marchio che fa capo al gruppo Calzedonia include capi in bianco puro realizzati in pizzo prezioso,  adatta anche per le spose 2020

Intimissimi sposa catalogo primavera estate 2020

Per la primavera ci sono pigiami in pizzo,  a micro stampe bouquet, nei completi dalla broderie effetto Sangallo, nella lingerie più romantica che abbina fiori esotici su base scura.

intimissimi catalogo primavera estate 2020

Completano la collezione Intimissimi catalogo primavera estate 2020 tutti i capi dalle tinte neutre e coloniali come il caldo tabacco e le nuance del beige.

Vedi anche:

French manicure primavera estate 2020

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.