Connect
To Top

Hermès Rouge Hermès ecco la prima linea esclusiva trucco labbra

Hermès lancia per la prima volta nella sua storia di 183 anni, una linea di  rossetti con 24 colori diversi. Ecco i nuovi Rouge Hermès

La maison del lusso francese Hermès lancia per la prima volta nella sua lunga storia una linea trucco. Si tratta di una gamma esclusiva di 24 tonalità di rossetti ispirati ai colori delle creazioni iconiche del brand francese. Ogni rossetto nasce dall’archivio del brand. Ecco come sarà il trucco labbra di questo storico marchio francese.

Rossetti Hermès Rouge Hermès

La notizia che il marchio sta entrando nel mondo della bellezza  è stata riportata dal Wall Street Journal che ha intervistato per l’occasione Pierre-Alexis Dumas, direttore artistico della maison del lusso. Secondo quanto riportato dal quotidiano economico la prima collezione di Hermès Beauty sarà Rouge Hermès. 24 diverse tonalità di rossetti dal finish opaco e satinato.

rossetti hermes 2020

I rossetti matte sono ispirati alle borse Birkin, mentre quelli cremosi sono stati realizzati sulla scorta dei colori delle meravigliose sciarpe e foulard in seta. L’altra novità è il  tubetto realizzato in materiali sostenibili e ricaricabile.

Il lancio di questi nuovi rossetti è previsto a marzo 2020 prima negli Stati Uniti e nel Regno Unito, non è noto quando saranno disponibili negli altri paesi.

rossetto hermes 2020

Sempre secondo quanto riportato dal Wall Street Journal questa non sarà l’unica collezione beauty di Hermès, ma il brand ha in programma di lanciare sul mercato anche una linea trucco viso e occhi, però non ci sono ancora notizie e date.

Per la maison Hermès come abbiamo detto si tratta del primo lancio di cosmetici e lo fa con uno dei trucchi più amati dalle donne, il rossetto.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che appena usciranno questi rossetti diventeranno uno degli oggetti del desiderio di moltissime donne. A differenza infatti di Chanel o Dior che sono diventati marchi troppo commerciali, Hermès come ha sempre fatto manterrà un profilo alto, pertanto non è noto quanto questi trucchi per le labbra costeranno, ma è certo che un rossetto firmato Hermès farà la differenza.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.