Connect
To Top

Dior Make Up occhi e labbra. Il trucco semplice del 2020

Dior Make Up trucco semplice per la primavera estate 2020, labbra lucide e pelle perfetta e occhi truccati con l’eyeliner. Ecco il nuovo trucco estivo secondo Dior.

Dior Make up, il trucco della primavera estate è semplice fresco e punta a mettere in evidenza occhi e labbra oltre una pelle del viso praticamente perfetta. Quali sono i prodotti usati e come si può copiare questo trucco da parigina? Scopriamo come e quali prodotti sono stati usati da Peter Philip make-up artist della casta di moda francese.

Dior Make Up trucco occhi primavera estate 2020

Il trucco semplice scelto da Dior punta a mettere in evidenza lo sguardo con un riga nera su tutta la palpebra superiore ottenuta con Dior On Stage Liner in 091 Matte Black. Naturalmente prima dovete preparare la pelle, quindi crema idratante, fondotinta e correttore sono d’obbligo.

Dior trucco primavera estate 2020

@IMAXtree

Per completare il make up occhi, curvate le ciglia con il vostro piegaciglia e poi passate il mascara. Ovviamente Dior usa il suo mascara in questo caso parliamo di Dior Backstage Eyelash Curler. Voi usate tranquillamente  il vostro, il mercato è pieno di ottimi mascara anche a prezzi meno costosi.

Vedi anche: I migliori mascara che allungano le ciglia senza rovinarle

Dior Make Up 2020, trucco labbra

Le labbra sono naturali, truccate solo Dior Lip Maximizer scelto  in base al colore della pelle delle modelle. Tuttavia sul sito ufficiale di Dior ci sono diversi lipgloss fra i quali i nuovi Dior Addict Lip Glow proposti in diverse tonalità.

Questo è il trucco Dior occhi e labbra primavera estate 2020, quello visto in passerella che è già diventato una tendenza.

Riassumendo:  per fare questo trucco dovete usare primer, fondotinta, correttore mascara, matita o eyeliner liquido, bastano quattro prodotti, quelli che usate tutti i giorni.

Questo è il make up Dior 2020 per la primavera estate e come vedete si tratta di un trucco semplice e fresco adatto alla stagione calda.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.