Connect
To Top

Mascara Sephora Size Up incurvante. Ecco il nuovo mascara che cambia lo sguardo

Vuoi un mascara allungante e incurvante che ti cambia lo sguardo e infoltisce le ciglia? Ecco in anteprima il nuovissimo Sephora Size Up allungante, vegano e economico. Info prezzi e novità di Sephora.

A nessuno piacciono le ciglia dritte e usare sempre il piegaciglia non è consigliabile. Quindi quale mascara scegliere per avere ciglia lunghe e curve senza spendere cifre importanti? Fra le novità c’è il nuovissimo mascara Sephora Size Up appena uscito che promette ciglia bellissime grazie alla sua nuova formula. Ecco cosa fa e quanto costa.

Vedi anche: I 5 migliori mascara sul mercato che ti allungano le ciglia senza rovinarle 

Mascara Sephora Size Up incurvante e allungante

Size Up è un mascara dalla formula vegana che dona l’effetto volume alle ciglia in pochi minuti e promette di allungare le ciglia con poche passate. Insomma se ti piace un trucco occhi con ciglia lunghe, curve e folte , questo secondo il brand è quello più adatto. Il vantaggio oltre alla sua formula è dato anche dallo scovolino pensato per raccogliere tutte le ciglia e dare volume.

Insomma se ti piace un trucco occhi con ciglia lunghe, curve e folte, questo secondo il brand è quello più adatto a prezzi accettabili.

Mascara Sephora Size Up 2020

@Sephora

Il costo infatti non è eccessivo, il nuovo mascara Sephora Size Up ha un prezzo di 12,90 euro ed è in vendita sul sito ufficiale e negli store del brand.

Recensioni e opinioni

Per quanto riguarda le opinioni come abbiamo scritto si tratta di un prodotto appena uscito su cui non vi sono opinioni, non resta che provare prima di lasciare qualunque opinione. Tuttavia se stai cercando un nuovo mascara nero che fa quello che promette forse questo è quello adatto, se invece ami un trucco elegante o dall’effetto più naturale allora probabilmente questo prodotto non fa al caso tuo.

Conclusioni e consigli

Se hai le ciglia dritte e corte, non sperare nel miracolo prima di trovare il mascara giusto ci metterai del tempo, qualunque prodotto potrebbe non darti il risultato desiderato.  Quello che puoi fare è curare le ciglia con olio di ricino tutte le sere per mantenerle forti e sane in modo da contrastare l’uso continuo del piegaciglia.

L’altro consiglio è quello di comprare un pettine per separare le ciglia che si appiccicano con il mascara  e un prodotto da usare prima  come ad esempio il rinforzante di Lepo.

Queste sono le ultime novità mascara Sephora 2020, per ora è tutto. Ma se vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità cosmetici e make-up  continua a seguire A Tutta Bellezza

Vedi anche:

I migliori mascara biologici per occhi sensibili

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.